Lo spero proprio guarda, spero di trovare una spinta anche da questo gruppo!
E se facessi una terapia d'urto?
-
-
-
Ciao a tutti, sono nuova in questo gruppo e anch'io ho questo genere di problemi dopo aver perso lavoro 2 anni fa mi sono ritrovata a casa e le mie paure ,soprattutto quella di sentirmi male fuori casa ,sono ritornate a galla...ora praticamente non esco più da sola, da 10 giorni assumo 100 mg di zoloft e ogni tanto sembra andare meglio ogni tanto no, a volte mi sembra di vivere in un sogno, che tutto quello che vedo intorno a me non sia vero, come se fossi addormentata. Vorrei tanto provare ad uscire perché sono convinta che più assecondo le mie paure più loro diventeranno grandi però quando arriva il momento c'è qualcosa che mi blocca e non riesco, Ditemi che ne uscirò😞😞😞
Simply è presto, non avere fretta.
Anche io all'inizio col sereupin stavo male...adesso, dopo 1 mese di terapia, ho riniziato a vedere la luce (da pochi giorni).
Esco da sola anche per andare al supermercato, parlo con le persone, mi allontano da casa.
Certo, non lo faccio automaticamente come prima, un pochino di timore iniziale ce l'ho sempre, il farmaco non è una bacchetta magica ci devi mettere un pochina di buona volontà. Considera anche che prendo la dose minima di sereupin, ma non ho più quella paura atroce che mi teneva in casa reclusa h24.
Resisti, prima di un mese è impossibile vedere effetti.
-
Cosa mi dà più fastidio, più dell'ansia è quando ho questa sensazione di confusione un testa, mi sembra di vivere in una bolla, è molto fastidioso, sembra che debba impazzire da un momento all'altro, succede anche a voi?
Simply è presto, non avere fretta.
Anche io all'inizio col sereupin stavo male...adesso, dopo 1 mese di terapia, ho riniziato a vedere la luce (da pochi giorni).
Esco da sola anche per andare al supermercato, parlo con le persone, mi allontano da casa.
Certo, non lo faccio automaticamente come prima, un pochino di timore iniziale ce l'ho sempre, il farmaco non è una bacchetta magica ci devi mettere un pochina di buona volontà. Considera anche che prendo la dose minima di sereupin, ma non ho più quella paura atroce che mi teneva in casa reclusa h24.
Resisti, prima di un mese è impossibile vedere effetti.
-
-
Grazie a tutti, un pò di conforto non può che far bene 😉🤞🤞🤞
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 15
- Pulmino73
-
- Risposte