
Problema bullismo
-
-
-
perché non provi ad assaggiarla?
eheh infatti... dovrei...
comunque speriamo che con tutta sta supercazzola che abbiamo fatto, abbiamo dato na spintarella a luca canetti
p.s. luca (l'altro) si può dire "supercazzola"?lo dicono pure nel film, è leggendario quel film
-
e vero. penzano di esere + forti degli altri e di fare i fighi ma in verita non valgono niente quei b*******i.
Tu laciali stare e ogni volta che esagerano digli che li vai a denunciare... ma denunciali davvero!!!!!!!!!! -
Posto questa piccola integrazione, perchè è una delle tantissime brutte esperienze vissute quando io frequentavo le superiori che mi bruciano e mi fanno stare male. Mi ricordo che quando siamo andati a Piancavallo, abbiamo dormito in albergo; e io ero in stanza con alcuni miei compagni di classe; tutte le sante notti se io mi addormentavo perchè cascavo dal sonno, un mio compagno mi si avvicinava all'orecchio e cantava a squarciagola "Japanese is better". Io la chiamo tortura del sonno. Mi piacerebbe poter ricambiare. Ma non ricambierei cantando io qualcosa a squarciagola, mma ricambierei mettendogli gli auricolari del mio iPod o del mio Mp3 e sparerei a tutto volume "Ancora una notte insieme" dei Pooh. Poi, dovete sapere che i miei sobbalzi erano causa di divertimento. E poi, il penultimo giorno di sscuolasiamo andati nel laboratorio di informatica per poter navigare in internet; mentre i miei compagni erano andati a visitare siti con foto macabre, di bambini squartati, di gente ammazzata, di omicidi, di stupri, di bambini maltrattati, etc., io ero andato a visitare un sito che parla di Richard Wagner. E questo i miei compagni del Marco Polo non me l'hanno mai perdonato, tant'è che mi consideravano un finocch.. e uno sfigato perchè ascoltavo musica classica e lirica.
-
Se mi indichi la discussione che vuoi integrare provvedo ad unire i due post, così il tutto risulta più chiaro ed immediato
-
A friend in needs a friend indeed,
My japanese is better,
And when shes pressed she will undress,
And then shes boxing clever.
Beh è una bella canzone -
Pior morneeen, pior, morneeen....
Pure Morning dei Placebo, giusto? -
Se mi indichi la discussione che vuoi integrare provvedo ad unire i due post, così il tutto risulta più chiaro ed immediato
L'integrazione è a Problima bullismo
-
A friend in needs a friend indeed,
My japanese is better,
And when shes pressed she will undress,
And then shes boxing clever.
Beh è una bella canzoneBhe cantarmela a squarciagola nell'orecchio mentre sto dormendo non mi sembra un granchè!
-
Luca. Posso dirti come la penso?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Vorrei iniziare l'università, ma ho bisogno di consigli 18
- Snow
-
- Risposte
- 18
- Visualizzazioni
- 1.1k
18
-
-
-
-
L'ultima a laurearsi nel mio giro di amicizie/conoscenze 8
- Riccioli e Teina
-
- Risposte
- 8
- Visualizzazioni
- 339
8
-
-
-
-
Avete mai vissuto episodi gravi di bullismo? 68
- Lu_Ca
-
- Risposte
- 68
- Visualizzazioni
- 6.3k
68
-
-
-
-
Blocco accademico e fuoricorso: come uscire dall'empasse? 29
- QMD
-
- Risposte
- 29
- Visualizzazioni
- 1.9k
29
-
-
-
-
Vale la pena a 35 anni prendere una laurea? 28
- BadMind
-
- Risposte
- 28
- Visualizzazioni
- 3.9k
28
-
-
-
-
Dubbi, indecisione e consigli su Università e lavoro 238
- Diana1492
-
- Risposte
- 238
- Visualizzazioni
- 13k
238
-