Problema bullismo

• Citazione da Geppo

mi chiedo "perchè io vedo m∙∙∙a laddove altri vedono cioccolata?!

perché non provi ad assaggiarla? :D :thumbsup: :friends:

Fanciulla, dimmi di nuovo cosa può crescere senza pioggia? cosa può ardere per molti anni? cosa può bramare e piangere senza lacrime?

• e vero. penzano di esere + forti degli altri e di fare i fighi ma in verita non valgono niente quei b*******i.
    Tu laciali stare e ogni volta che esagerano digli che li vai a denunciare... ma denunciali davvero!!!!!!!!!!

• Posto questa piccola integrazione, perchè è una delle tantissime brutte esperienze vissute quando io frequentavo le superiori che mi bruciano e mi fanno stare male. Mi ricordo che quando siamo andati a Piancavallo, abbiamo dormito in albergo; e io ero in stanza con alcuni miei compagni di classe; tutte le sante notti se io mi addormentavo perchè cascavo dal sonno, un mio compagno mi si avvicinava all'orecchio e cantava a squarciagola "Japanese is better". Io la chiamo tortura del sonno. Mi piacerebbe poter ricambiare. Ma non ricambierei cantando io qualcosa a squarciagola, mma ricambierei mettendogli gli auricolari del mio iPod o del mio Mp3 e sparerei a tutto volume "Ancora una notte insieme" dei Pooh. Poi, dovete sapere che i miei sobbalzi erano causa di divertimento. E poi, il penultimo giorno di sscuolasiamo andati nel laboratorio di informatica per poter navigare in internet; mentre i miei compagni erano andati a visitare siti con foto macabre, di bambini squartati, di gente ammazzata, di omicidi, di stupri, di bambini maltrattati, etc., io ero andato a visitare un sito che parla di Richard Wagner. E questo i miei compagni del Marco Polo non me l'hanno mai perdonato, tant'è che mi consideravano un finocch.. e uno sfigato perchè ascoltavo musica classica e lirica.

• A friend in needs a friend indeed,
    My japanese is better,
    And when shes pressed she will undress,
    And then shes boxing clever.

Beh è una bella canzone :P

Perciò io maledico il modo in cui sono fatto Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia QUELLO CHE NON C'E'

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Vorrei iniziare l'università, ma ho bisogno di consigli 18

• Snow
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. Stregatta@