Salve dottore, io ho l'esenzione per patologia e mi servirebbe il daparox; spesso in alcune farmacie l'ho pagato poco, non ricordo adesso, mi pare o 2 o 4 euro... comunque oggi in una farmacia l'ho pagato a prezzo intero perchè (a detta del farmacista) prendendo quello originale e non generico, pago il prezzo intero, infatti ho pagato 7 euro. Non me la sono sentita di prendere il generico perchè ho sempre preso l'originale. Invece andando in un'altra farmacia ancora mi hanno detto che se è mutuabile, avendo l'esenzione, avrei dovuto pagare o 1 o 3 euro... boh non ci capisco più niente, dicono tutti cose diverse. mi saprebbe gentilmente dare qualche chiarimento in merito? grazie cordiali saluti

Chiarimento costo daparox
-
-
-
Scusi credo di avere risolto, in effetti avevo preso due confezioni di daparox... Compresse
-
Il farmaco è rimborsabile e quindi viene distribuito il faarmaco a minore costo con la sola spesa del ticket, se la sua regione lo prevede. Per avere il farmaco originale occorre pagare la differenza di costo sul generico.
Cordiali saluti
-
Dottore la ringrazio per la risposta. Ne approfitto per farle un'altra domanda: per ora sono in cura col daparox a 40mg però da alcuni giorni accuso sintomi influenzali: raffreddore, leggero mal di gola, muco, mal di testa, ma non ho febbre. Credo sia stato dovuto a quando non mi misi la sciarpa e con delle amiche siamo andati in un posto abbastanza ventoso. A casa ho tachifluidec, vivin c, tachipirina, efferalgan... pensavo di prendere vivin c, posso prenderla anche se assumo paroxetina per ora? posso stare tranquillo nel prenderla o ci sono rischi? e casomai per quanto tempo massimo? grazie saluti cordiali
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte