Io la mattina mangio 5 bianchi d'uovo, 2 rossi, uno yogurt magro, una mela, 5 gallette di riso e un caffè, mi aiuta molto e mi da la giusta energia per iniziare la giornata. Però per chi non si allena non ha senso.

Colazione per svegliarsi...
-
-
-
Non saprei, dipende molto dalle tue abitudini e anche dal tipo di attività fisica che svolgi. Per me la colazione è molto importante, esco di casa alle 8 / 8.15 la mattina ma la sveglia è alle 7 perché devo avere tutto il tempo di prepararla e sedermi con calma a consumarla.
Io solitamente mi preparo un sandwich di pane multicereali tostato con burro di arachidi, un paio di fette di affettato di pollo/tacchino e un uovo piastrato, poi mangio della frutta con yougurt greco 0%, il tutto accompagnato da un cappuccino che preparo io da zero col montalatte. No dolci, no zucchero. Però sono di costituzione abbastanza robusta e mi alleno in media 3 volte a settimana.
Da quando faccio questo tipo di colazione, la mattina "sto come un leone"; fino a quando mangiavo latte e cereali verso metà mattinata veniva quella sensazione di "abbiocco" che adesso non esiste, anzi, la mattina è la parte più produttiva della giornata.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Il terrore del batterio listeria 124
- gloriasinegloria
-
- Risposte