Mi viene da ridere: una persona che da buca 100000 volte, appena gliene do io una dice: mi dai buche su buche; ride ma, sono certo, che non scherza.
A cosa state pensando in questo momento? ★Leggere il primo post★
-
-
-
In fondo volevo solo cose normali.
-
Nasce da un dettaglio: una canzone, un odore, una vecchia strada. E in quell’istante, si apre una finestra sul passato. Un senso di calore accompagnato da una lieve tristezza.
-
Quando noti una punta di ostilità, vuol dire che c'è sotto un intero iceberg...
-
Pensavo a come, a volte, possa esistere una connessione tra due persone che non si conoscono e forse non si incontreranno mai. Qualcosa di spontaneo, silenzioso, che sfugge a ogni spiegazione.
-
La connessione più profonda penso avvenga quando due persone, fra una risata e l'altra, si confidano e si aprono.
Scoprirsi, è qualcosa di magico, è qualcosa di lento, ma intenso. E questa magia, si misura in momenti, che poi si trasformano in emozioni, danno vita a ricordi impressi indelebili nella mente.
Si, ricordi....
-
Penso che solo la morte possa aiutarmi. Apatia, nervosismo, non saper dare supporto a nessuno, tristezza, senza sogni/speranze. Ho fatto bene a non uscire. Non mi andava di vederla. Non ricambia e lo so, ma talvolta i suoi modi mi rendono nervoso.
-
Sono in modalità stalker
Mia figlia piccola e il suo fidanzato sono nel terrazzo, io in salotto (tanto per cambiare mi sto divertendo con la musica), con la finestra che da sul terrazzo, aperta. Parlano di tante cose, del futuro, si confrontano… bello vedere che hanno un dialogo così aperto
-
Oggi non ho messo piede fuori di casa. Apatico, con pensieri rivolti ad una persona. Pensieri che mi feriscono e basta. Ma sono nella mia mente. E si, fanno così male da farmi passare la voglia di fare qualsiasi cosa.
-
Ho saputo da un canale youtube meteo che oggi in Pianura Padana sono scesi dalla Germania degli storm chasers
, cioè sapevo già che li il tempo stesse per cambiare e si sa che d'estate nei cambiamenti possono succedere casini meteorologici...
Ma da li i cacciatori di tornado!!!
Io fortunatamente qui dove sto non rischierò nulla, starò sotto turbo-compressione adiabatica a mille...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte