Sono i rimedi della nonna contro il covid
e intanto la bielorussia, che ha circa gli stessi abitanti della lombardia, ha fatto registrare un numero di decessi 500 volte inferiore alla lombardia di gallera e fontana che già dopo il decimo malato ci volevano murati vivi dentro un pilastro
E non è un paese negazionista: Lukashenko non dice che il virus non esiste (come avviene in Turkmenistan), anzi eseguono un delirio di test a chi viene da fuori. Si da al virus il giusto peso, si guardano i numeri, è statistica non medicina, i medici facciano i medici. Anche in Russia eseguono tamponi a chiunque, inclusi gli asintomatici...e guarda casa la mortalità si attesta sullo 0,9%. Fa meno paura rispetto al 13% che abbiamo nel nostro paese?
paese dove - Esperienza diretta di un'amica - con febbre e tosse da 2 settimane, non ti fanno il tampone "finchè continui a respirare e la febbre non supera i 38" (parole del personale medico...). Poi a quel punto, appena sei moribondo, ti fanno il tampone, ti ricoverano e dopo 5 giorni diventi un morto da sfoggiare per i fautori del terrore...grazie al cavolo...è come dire che i cimiteri hanno un tasso di letalità del 100%, sai tutte le persone che si trovano li sono morte...:D
Voglio andare a vivere in Campania...
-
-
-
non è un paese negazionista
Aiden...senza nessuna polemica...chi è Lukashenko lo dice la Storia e la cronaca, non io....
-
si ma sempre senza nessuna polemica...io quando ti avrei chiesto di dirmi chi è Lukashenko
Se parliamo di covid, questo non l'ha mai negato, tant'è che in proporzione in Bielorussia si fanno più tamponi che in Italia.
Nemmeno Putin è un santo, ma di covid in Russia muore lo 0,9% dei contagiati, da noi il 13%...misteri.
Se poi dobbiamo guardare alla biografia dei nostri amati politici...complimenti te ne sei scelto uno che in quanto a procedimenti giudiziari a suo carico sa difendersi abbastanza bene -
.io quando ti avrei chiesto di dirmi chi è Lukashenk
E infatti...io ti ho mica detto che te lo racconto io.
Ho scritto che chi è lo dicono Storia e cronaca.... -
Ah ecco...un'informazione non data a una domanda non fatta...
-
Ah ecco...un'informazione non data a una domanda non fatta...
Ok, concordo. Tanto quanto - ad onor del vero e sempre senza alcuna polemica - qui si parlava di Campania (Italia) e non di fakes dalla Bielorussia...
-
complimenti te ne sei scelto uno che in quanto a procedimenti giudiziari a suo carico sa difendersi abbastanza bene
quelli spesso sono titoli di merito...
invece ho visto che de luca non ha reagito alla frase di feltri sui "meridionali inferiori"
l'ha presa per quello che è, perchè da ex sindaco di Salerno (paese natale della medicina occidentale, nel civilissimo medioevo) conosce bene i suoi : )
e sapendo del quantitativo di scimmie che mandano minacce di morte a feltri quotidianamente, e che hanno spinto quest'ultimo a reagire in modo scomposto.
il sindaco di napoli invece (altro regalo del duo Grillo/Travaglio) ha subito annunciato querela (da toga, riduce tutto a carte bollate)
per questo - già lo dissi a una napoletana del forum : D - sono per il ritorno loro:
https://www.Instagram.com/realcasadiborbone/?hl=it
così al volo, senza conoscerne le posizioni politiche (almeno lui, perchè la moglie purtroppo ha già "esternato")
il sud tornerebbe ad antichi splendori, pre novecenteschi... -
sulle figlie non ci siamo...troppo discinte.
è figlio dei tempi anche lui...
ma altra classe.
altro che il magistratucolo (su cui non mi esprimo per evitare querele : D) -
Citazione
Ok, concordo. Tanto quanto - ad onor del vero e sempre senza alcuna polemica - qui si parlava di Campania (Italia) e non di fakes dalla Bielorussia...
E come sempre quando non sai più cosa rispondermi...
Te, va bene, parliamo un po' del tuo idolo:
https://www.ilfattoquotidiano.…a-fu-un-violento/3026997/
Guarda mi tengo stretto Lukashenko, sarà una testa calda ma almeno con lui al governo si va al cinema e si vedono le partite di calcio -
Lukashenko chi????
quel criminale che tiene i bambini deformi di Chernobil chiusi in tuguri da quarto mondo tanto non li vede nessuno?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Referendum 8 giugno 300
- Duke Fleed
-
- Risposte
- 300
- Visualizzazioni
- 10k
300
-
-
-
-
Passaporto vaccinale: la salvezza per alcuni, un incubo che si avvera per altri 8.6k
- AndreaC
-
- Risposte
- 8.6k
- Visualizzazioni
- 396k
8.6k
-
-
-
-
Era un ragazzo tranquillo... 444