io non ho la pressione bassa adesso, si è sistemata con gli anni (e forse ingrassando parecchio) ma l'ho sempre avuta piuttosto sul basso senza darmi problemi. Cioè sono stra convinta che tutta la spossatezza che sento sia al 90% finta, in realtà non mi sento svenire, non ho cali di zuccheri o di pressione, anche se a me sembra.
Stamattina sono stata in giro per uffici in città, a pagare scadenze varie in uffici bollenti e non climatizzati, ho cercato le strade all'ombra nei limiti del possibile, e inutile dire che sono arrivata a casa distrutta
E' vero, durerà appena 3 mesi, ma se ora penso che sono già stanca, ed abbiamo davanti almeno due mesi pieni di caldo......non ci riesco nemmeno a pensarlo! se almeno dovesse ogni tanto intervallarsi ad una giornata fresca....
Aggiungiamoci che già dormo poco di mio, col caldo figuriamoci! stanotte ho dormito dalle 23.30 alle 5.30 senza mai svegliarmi, ed è stato un miracolo! di solito va peggio!

In ansia per il caldo: sono l'unica?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte