Voler aspettare un po' dopo il primo appuntamento

• E' esattamente ciò che sto provando a fare, in effetti :)
    Anche se non appena dall'esterno (leggasi: dalla ragazza con cui esco) ricevo anche la minima "pressione" (del tipo: domande sui miei sentimenti alle quali neppure io so rispondere o richieste di sentirci o vederci più spesso di quanto non mi vada di fare) mi chiudo a riccio.
    Al momento ho altro per la testa (progetti e ambizioni di tipo professionale, soprattutto) e non riesco minimamente a "concentrarmi" su qualsiasi tipo di relazione che non sia occasionale.

La differenza rispetto ad altre frequentazioni occasionali è che non riesco ad arrivare al sesso, proprio perché per me è ancora (o sarà sempre) una sorta di tabù, una soglia varcabile solo dopo una connessione più profonda.

Ma una connessione più profonda richiede un impegno, anche mentale e anche minimo, che al momento non riesco a dare.
    Quindi vivo di uscite estemporanee, piacevoli chiacchierate, magari qualche bacio e poco più.

• Sei un ragazzo normale tranquillo , tu ti piaci? a volte, o anche spesso tutte le persone si fanno delle paranoie sane, ma se esagerano provocano malessere, pensi che ti troveresti a disagio ma se invece provi a toglieri queste convinzioni e pensieri disfunzionali e provi di nuovo a uscire? non devi per forza fare sesso, ma magari se c'è stata buona sintonia la prima sera, perchè non deve esserci anche la secconda? .. buttati, tanto in ogni caso non perdi niente, al contrario perdi di sicuro.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden