Deridere la seduzione

  • Chissà se qualche maschietto potrebbe illuminarmi un po' sul Lui di turno

    INTRODUZIONE

    Lui è spagnolo, madre opressiva, lo opprime con le sue richieste e gli mette molta ansia (ho avuto occasione di scambiare dei messaggi con lei e è vero che metteva ansia pure a me)

    Lui l'ho conosciuto a inizio febbraio, sin da subito ci siamo detti che non cerchiamo una relazione in questo momento, lui perché vuole riprendere in mano la sua vita e riorganizzarla quindi per una volta mettersi in priorità, ma in diverse occasioni mi ha fatto capire che non cercherà altre donne, e che non è solo sesso tra noi (infatti non abbiamo fatto l'amore ogni volta che ci vedevamo e la maggior parte del tempo parliamo fino alle 2/3/4:30 di notte, e si è confidato molto con me, la seconda sera -ok era un po' alticcio- mi ha detto è strano perché ci conosciamo appena ma sei la persona a cui faccio più fiducia (è in un periodo di sfiducia verso i suoi amici, infatti domenica -in un momento in cui era piuttosto devastato mi chiede "ti senti mai sola?") ..e altri elementi

    Sono due settimane che ci vediamo piuttosto spesso. Martedì 26, venerdì 1, sabato 2, domenica è passato giusto per recuperare le sigarette che aveva dimenticato e alla fine siamo rimasti a parlare per due ore e mezza (sono io che gli ho detto che volevo andare a dormire) in giardino (faceva freddo), mercoledì, venerdì pomeriggio e venerdì sera mi chiede se voglio passare (gli ho detto che ero occupata), domenica notte suona all'una di notte apro e mi dice "mi scuso, sono due giorni che non dormo e non mangio, mia nonna è morta, il mio migliore amico si scopa sandra -una ragazza che ha frequentato qualche mese- non so dove ho lasciato il cellulare e mi sono chiuso fuori l'appartamento, i miei sono in Spagna non so quando ritornano "
    Quindi l'ho fatto entrare l'ho nutrito e è rimasto a dormire da me e anche lunedì e martedì e mercoledì sera sono andata io da lui e siamo stati assieme fino alle 18:30 ieri

    SVILUPPO

    In realtà al di là del nostro rapporto scrivo qui per un dettaglio in particolare, il sesso..ma in particolare la mia voglia di sedurlo che mi sembra gli sia quasi fastidio..

    Lunedì avevamo cominciato a baciarci, io ero distesa e lui mi baciava il collo.. il ventre, ho avuto voglia di baciarlo e quindi gli ho detto di distendersi e ho cominciato a baciarlo io.. e dopo poco mi ferma e mi dice "sai a volte mi sembra che segui un copione .. "non voglio che con me tu faccia le cose per dimostrare che sei sensuale, non mi dispiace vederti impacciata, o ridere a letto fare gli scemi (Lui fa parecchio "lo scemo" a letto, in modo un po' infantile, e pure lui mi dice che è un bambino a letto a volte), non vorrei che ti sentissi in dovere di essere la bambola sexy, vorrei con me ti liberassi del peso che la società vi impone di essere sensuale ad ogni prezzo, dato che tra l'altro non sei tu che hai scelto di essere donna.. il tuo corpo è talmente perfetto che a volte mi sembra di essere in un porno e è un po' strano" ovviamente è molto maturo da parte sua dirmi che non devo giocare un ruolo per lui, è liberatorio, è altruista...
    Ho cominciato a chiedermi se davvero a volte faccio delle cose (movimenti azioni) più per piacere che perché ne ho voglia.. è vero che come donna sono stata ferita in passato e che adolescente non ero per niente considerata bella o sensuale, e che sono stata tradita dal mio primo amore, incarnando in me la competizione verso le altre donne e peso del dover essere "la migliore"
    Ma penso anche che la sensualità sia semplicemente parte della mia natura .. perché voler piacere sessualmente all'uomo che frequento dovrebbe essere considerato negativo?

    Non sono volgare (non giudico ma la volgarità la trovo di cattivo gusto, non fa per me), il sesso è una parte importante della mia vita, anche se preferisco anche di più le coccole, sono discreta, posata..come dicono le mie amiche, emano grazia, maturità e amore. È vero che gioco su quello..mi piace sedurre anche con il mio corpo e ho una vera passione per la lingerie elegante..

    Perché giocare al gioco della seduzione fisica dovrebbe essere negativo?
    Per esempio, l'altra sera ero in piedi gli ho chiesto di aprire il divano letto, avevo un po' freddo e quindi avevo il cardigan, chiuso, lasciando casualmente un po' di décolleté sinistro libero (NON il seno, il décolleté) e lui mi prende in giro mimando il mio seno perché aveva ben capito che non era poi tanto casuale che lasciassi un po' di pelle esposta.. certo era un gioco scemo da parte mia però..boh..
    O per esempio avevamo fatto l'amore, eravamo nudi, e mi ero distesa in fianco a lui
    Ma con la testa verso i suoi piedi, così per caso! E quindi aveva le mie gambe e glutei vicino alla sua testa, cioè eravamo distesi uno di fianco all'altro e comincio a parlargli così. .
    E mi prende in giro dicendo "praticamente questa ragazza ama talmente il suo sedere e me lo mostra così" o.O e anche se fosse?? Dove starebbe il problema? Che poi mi ero semplicemente distesa a fianco a lui senza pensare "no aspetta meglio che metto la mia testa in fianco alla sua e che copro il mio corpo fino al collo"

    Da una parte so che lui ama scherzare su tutto, allo stesso tempo è anche molto autoironico............. Però per me è troppo strano è come se mi lanciasse il messaggio che la mia emancipazione sessuale gli dia fastidio, invece di sentirsi onorato che come donna consapevole della mia forza fisica abbia voglia di lui e di sedurlo con non chalance la prende male........

    So che mi desidera, mentalmente lo so, ma è come se il mio corpo non lo sapesse.. e quindi mi sento disconnessa dal mio corpo in questo momento.. ho problemi a eccitarmi con lui fisicamente, anche se mentalmente lo desidero e mi piace. è come se volesse abbassarmi il concetto che ho di me di donna (il lato fisico)..

    Io trovo che la sensualità fisica faccia parte del concetto di femminilità, (assieme a grazia, amore, creatività, empatia, sostegno, forza, intelligenza ecc) non dovrebbe sentirsi onorato nel vedere che voglio sedurlo? Come lo sono io se mi sento desiderata da qualcuno che stimo?

    E allo stesso tempo lo "seduco" con i miei discorsi.. parliamo molto e mi trova intelligente, mi dice che lo ispiro..
    Una volta mi ha detto "in effetti non so perché una come te perda il suo tempo con uno come me" (si riferiva al fatto che lavoro studio mi mantengo da sola all'estero e sono indipendente, lui invece è in una fase di crisi e stallo anche se comunque cerco di motivarlo e ho già iniziato a aiutarlo concretamente nel rimettersi sui giusti binari, oltre al fatto che mi sono presa cura di lui in questi giorni in cui appunto è arrivato in mezzo alla notte distrutto ed è restato diversi giorni..) non capisco, che si senta "minacciato" nel sentirmi donna forte nella propria sessualità ?

    Mi ha detto che è stato ferito molto in passato da precedenti ragazze.. che abbia paura?

    Gli ho detto in realtà che a volte mi sembra non mi veda nemmeno.. in effetti è un Pesci, per cui è molto perso nel suo mondo.. è un intellettuale, studia filosofia, quindi è perso nei suoi pensieri.. è anche musicista. . arrivo e nemmeno mi bacia.. (non crede in Dio)

    Mi ha detto che in genere piace molto alle donne, anche troppo, per esempio in estate quando è un po' abbronzato e fa un po' più sport quasi gli fanno lo stalking XD non lo diceva per vantarsi comunque..almeno non credo..
    E che in genere gli basta mettere una mano sul basso ventre delle ragazze e voilà sono pronte (bagnate)
    E in effetti per la prima volta in vita mia la mia lubrificazione arriva difficilmente..

    Che ne pensate?

  • Non ho capito bene quale sia il punto di domanda. Ho soltanto capito che lui è un piacione e tu una bella ragazza e che avete una relazione, dov'è il problema? Forse nel fatto che avendo lui un'altra cultura seppur latina come la nostra, non è abituato al fascino seduttivo delle donne italiane (lo dico come complimento).

  • Ciao ...

    Difficile stando dentro un forum "osservare" la scena e poi dare la mia opinione.

    Vediamo se ho capito: sei una bella ragazza capace di essere sexy senza scadere nel volgare, e non sei incline alla vergogna e al pudore inutili, quindi sei piuttosto "libera" a letto.

    Ora, cosa può dare fastidio a lui? Che la cosa sembri uno script? Può darsi.
    Che tu sia "troppo" emancipata, al punto da metterlo in difficoltà? Anche qui, può darsi
    Che sia tu a guidare il gioco, sottraendolo a lui,e disorientandolo? Idem

    Forse sei troppo poco "acqua e sapone" anche negli atteggiamenti, e a lui sembra - appunto - un copione, uno script come dicevo?

    A me viene in mente questo. Se fossi al posto suo, e se fosse vero, magari verrebbe in mente anche a me di dirti di lasciar andare tutto questo, che non serve.

    Prova a tradurre la cosa al maschile: se fosse lui a seguire il "manuale di come un uomo si comporta per fare il maschio" (supponendo che sia vero) a te darebbe un pò fastidio? Ti spingerebbe ad allinearti con lui dovendo seguire - anche te - una parte?

    Modifica qualcosa, nella direzione di una maggiore rilassatezza, un bel pigiama invece di un paio di calze da urlo, tanto per dire, e vedi la reazione di lui.

    Magari non gli piace il pigiama, a quel punto gli compri un biglietto per la natia terra iberica. E ti tieni le tue belle calze di pizzo o qualcosa dl genere, chissà perché la mia mente ha registrato questo ... Che vuoi cose da uomini (Italiani).

    Sono ironico :) Mi sa che devi essere un bel tipo eh ...

  • ahahah abbi venia, ne ho incontrati diversi di Pesci e erano sempre persi nel loro mondo..anche se beh è l'ascendente che conta di più..
    Ok ce ne freghiamo del segno, ma il punto è che è distante, perso tra i suoi pensieri.. e che quando lo seduco mi" deride".. e quindi mi sa che è per questo che il mio corpo è disconnesso.. non mi sento abbastanza desiderata.. (anche perché per esempio mi bacia molto poco......e non mi guarda come di solito fanno gli uomini..divorandomi..e ciò che trovo più eccitante è vedere l'eccitazione nel mio uomo.. poi per esempio quando una sera l'abbiamo fatto e il giorno dopo mi ha chiesto se per me era stato bene e gli ho detto che l'avevo trovato un po' " meccanico" come approccio e un po' infantile.. come se in realtà non mi volesse davvero .. e mi dice " ma no guarda che avevo talmente voglia di te che mi faceva praticamente male" forse semplicemente non ci capiamo XD

    Cioè non capisco se sia che si senta insicuro di suo, o si senta insicuro rispetto a me, e quindi voglia mettermi sullo stesso livello
    O se non ha l'abitudine di una donna intraprendente e che si mostra sessualmente sicura
    O se proprio la seduzione fisica (la mia) gli faccia ridere o.O
    O se è semplicemente un "buffone" e gli piace ridere su tutto

    È mai capitato a qualcuno di voi di incontrare qualcuno così? Che abbia questo tipo di reazioni?

    Forse in genere esce con ragazze un po' più timide e non appena lui alza un dito gli cadono ai piedi.. boh..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.8k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.5k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz