Dismorfofobia

  • Esistono già altri topic su questo argomento, io ne soffro ma non la curo con trattamenti farmacologici, la tengo a bada con l'allenamento con i pesi e modificando il mio corpo. Però mancava una spiegazione tecnica sull'argomento di un addetto ai lavori.

    No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

  • Citazione

    25 KG di massa magra??? Impressionante! complimenti! In quanto tempo?
    Ma soprattutto (la domanda più importante) tutto questo è servito a regalarti un rapporto più sereno con la tua immagine di te?

    In circa 5 anni. Decisamente si, senza allenamento con i pesi non so dove sarei ora, probabilmente mi sarei rovinato con chissà quanti interventi chirurgici che nel mio caso nessun chirurgo degno di tale nome, si sarebbe mai sognato di fare. Probabilmente sarei ancora sotto antidepressivi SSRI, e prima o poi sarebbe stato necessario aggiungere qualche antipsicotico come rafforzativo, a me il bodybuilding per certi ha letteralmente salvato la vita.

    Questa comunque è la mia esperienza personale che fino ad adesso si è risolta positivamente, per alcune persone che soffrono di dismorfofobia purtroppo non vale questo, e non sempre riescono a trovare un loro modo "personale" per trattarla, e senza supporto farmacologico possono finire nella psicosi.

    No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it. Make your voice heard.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      913
      29
    3. Andre73

    1. Crisi di identità di genere, cosa dovrei fare? 11

      • Lumen
    2. Risposte
      11
      Visualizzazioni
      511
      11
    3. Lumen

    1. Standard fisici più ricercati 1.1k

      • Ortles
    2. Risposte
      1.1k
      Visualizzazioni
      83k
      1.1k
    3. Horizon

    1. Vigoressia 44

      • aconito
    2. Risposte
      44
      Visualizzazioni
      2.2k
      44
    3. la huesera

    1. Sono autistico? 67

      • Oblomovista
    2. Risposte
      67
      Visualizzazioni
      3.6k
      67
    3. Alba Cremisi

    1. L'accettazione mi sta rovinando la vita 32

      • mpoletti
    2. Risposte
      32
      Visualizzazioni
      1.7k
      32
    3. Andrea70