Comunque sia per intenderci non riesco a cercare uno su Tinder ed andarci a letto.
Bhe, è una cosa stupenda questa. Non credevo ancora esistessero persone simili. Ti fa onore questa cosa...
Comunque sia per intenderci non riesco a cercare uno su Tinder ed andarci a letto.
Bhe, è una cosa stupenda questa. Non credevo ancora esistessero persone simili. Ti fa onore questa cosa...
non ho capito la direzione del post: è una critica per il fatto di usare/dar retta ai luoghi comuni, è un'osservazione su di esso o è un sondaggio sulla propria sessualità?
a parte che non ho apprezzato come questa persona abbia cercato di abbattere un luogo comune inserendone un altro...
il senso del thread è discutere su rapporto sesso acidità. Ciascuno può riportare un pensiero un'esperienza, osservazioni, critiche ecc.
Non lo vedo come un sondaggio perchè servirebbe un campione definito di persone, determinate fasce d'età e un lasso di tempo in cui raccogliere i dati quindi non ha interesse statistico per me.
Mostra di PiùStamattina leggevo su facebook il post di una donna che stimo abbastanza.
Era indignata per dei commenti ricevuti riguardanti classici luoghi comuni", e fin qui tutto regolare.
Obiettivamente aveva ragione e ha fatto bene a lamentarsi pubblicamente per far arrivare il messaggio.
Il problema è che ha concluso la discussione dicendo di "farsela una sc∙∙∙ta ogni tanto per essere meno acide/i" in riferimento alle persone che l'hanno offesa.
Quindi---> ha risposto ad un luogo comune con un altro luogo comune.
Chi non fa sesso è acido? Chi fa sesso è più tranquillo?
Forse era una battuta la sua: sarcastica quindi.
Voleva affermare un concetto ed ha proposto come risposta l'esatto luogo comune che combatte, ma sarcasticamente però
Solo che non ha considerato fosse un'arma a doppio taglio.
§
Sul non riuscire a far sesso "tanto per" ti capisco benissimo.
§
Sondaggio no Emotivanonima, perchè su cosi poche risposte non avrebbe un senso di utilità.
Per le cose che ha spiegato.
Ma non è un pò contraddittorio quello che dici?
Ti ho risposto su un altro thread dove suggerivi al suo autore di cercarsi una ragazza "magari c∙∙∙a per fare esperienze" (le tue parole) ma qui fai i complimenti a Sara per il fatto di comportarsi dignitosamente, dunque non certo come le ragazze "delle tue parti" a cui ti riferisci nell'altro thread ....
Deciditi ragazzo, o l'una o l'altra 'mentalità' ... Assieme la vedo difficile ...
Nathanim vi prego di discutere privatamente questa contriversia
Se invece ti va di esprimerti sul tema del thread aspetto le tue considerazioni.
quindi penso che si il sesso sia importante ma si può fare anche da soli..no con chiunque..
Con chiunque no, ma non sempre è quanto conosci e quanto vuoi bene a persona che rende il sesso appagante.
Ovvero, sono convinta che il binomio intesa sessuale e amore sia il sacro gral da raggiungere, ma nel mezzo a volte c'è un po' di strada da fare.
Invidio chi nasce già totalmente a posto in quella sfera... A volte c'è un po' da lavorarci su. Per me le esperienze, sia positive che negative sono state tutte fondamentali per imparare a vivere in modo più pieno la mia sessualità. Con la masturbazione non si impara nulla mentre con un'altra persona si scoprono cose nuove.
La mia esperienza più intensa è stata con una persona che avevo visto poche volte ma con la quale c'era una chimica pazzesca. Mi sa che ero OT
Mostra di PiùMa non è un pò contraddittorio quello che dici?
Ti ho risposto su un altro thread dove suggerivi al suo autore di cercarsi una ragazza "magari c∙∙∙a per fare esperienze" (le tue parole) ma qui fai i complimenti a Sara per il fatto di comportarsi dignitosamente, dunque non certo come le ragazze "delle tue parti" a cui ti riferisci nell'altro thread ....
Deciditi ragazzo, o l'una o l'altra 'mentalità' ... Assieme la vedo difficile ...
Non vedo cosa ci sia di male nell elogiare una persona che scrive certe cose. Un agente di polizia che spara ad un ladro non viene considerato un assassino, eppure ha ucciso una persona, e questo non significa che abbia provato piacere nel farlo o che lo rifara. Il fine giustifica i mezzi... molti farmici hanno droghe all interno, ma questo non fa di chi le assume un drogato... non so, a volte mi sembra di leggere post di persone piu intente a far bella figura che ad aiutare qualcun altro o essere aiutato. Credevo ci fosse Instagram per mettersi in mostra e facebook che ti chiede cosa pensi...
In ogni caso, la risposta che ho dato al ragazzo, e quella a sara, sono diverse, ma se una persona ragiona, legge e riflette piu di 2 secondi, un idea se la fa e trova coerenti anche due risposte apparentemente diverse... capisco comunque che non tutti possano farcela...
Penso che nessuno qua voglia mettersi in mostra e nessuno voglia sentirsi rispondere che è "Più bravo di " per un determinato atteggiamento.
Siamo in un forum, dunque aperti al confronto, altrimenti non saremmo qui a discutere, giusto?
può anche succedere che un utente cambi opinione.
Ad ogni modo vorrei che questi OT terminassero qui, grazie.
Cosa significa OT?
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.