Posso consigliarvi una canzone molto bella?

• Non si riesce a vedere perchè la persona che ha postato il video ne ha impedito l'incorporamento, come compare scritto premendo il tasto play.
    Cliccando sul link invece si apre una pagina in cui si richiede per la visione un'eta di almeno 18 e la necessità di loggarsi o di registrarsi a youtube.
    Cioè, non si può vedere il filmato se non si è utenti di youtube.

Magari la stessa canzone la trovi con un video diverso che non ha restrizioni e che puoi postare liberamente! :)

Se ci credi ti basta perché poi la strada la trovi da te (E.B.)

• Citazione da hachi_82

Non si riesce a vedere perchè la persona che ha postato il video ne ha impedito l'incorporamento, come compare scritto premendo il tasto play.
    Cliccando sul link invece si apre una pagina in cui si richiede per la visione un'eta di almeno 18 e la necessità di loggarsi o di registrarsi a youtube.
    Cioè, non si può vedere il filmato se non si è utenti di youtube.

Magari la stessa canzone la trovi con un video diverso che non ha restrizioni e che puoi postare liberamente! :)

No,vedrai che il video e' una componente fondamentale della canzone :) Postandola con un video diverso ci perderebbe un sacco....

• veramente non mi piace nè la canzone, nè il video, ma forse sono collegati x il fatto che tutti e 2 fanno venire in mente gli indiani, il contatto con la natura.

Il fatto del nudo non mi scandalizza, ma lo trovo esegarato: hanno fatto bene a vietarlo, secondo me, ma forse andava bene vietarlo ai minori di 14, + che 18, siccome, appunto, non c'è niente di scandaloso....

Si poteva esprimere l'idea di "comunione con la natura" anche con persone VESTITE!

:)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Musica solo Musica 6.7k

• *Strega*
    2. Risposte
      6.7k
      Visualizzazioni
      621k
      6.7k
    3. Max_2023