Allora poco fa ero in macchina stavo bene parlavo del più e del meno con mio marito e poi cosi dal niente senso di soffocamento non riuscivo a respirare poi dopo respiro corto e ancora adesso.... Poi sono iniziati gli altri sintomi tachicardia morsa allo stomaco un po di vertigini sudore mani piedi e formicolio che andava e veniva.... Credevo di morire..... Oddio che brutto.... Sono davvero stanca
Respiro corto
-
-
-
Attacco di panico?
Ti capita spesso?
Hai un tranquillante per questi eventi? -
Una cosa simile a me.. Poco fa scrivevo un messaggio, mio padre mi ha detto una cosa di colpo ed ho provato rabbia tachicardia, non riuscivo a respirare... Pessima cosa ma sto ancora male.. Sento un solletichino al cuore.. Debolezza... Verrà dallo stomaco o cosa ho?
-
Prende anche a me sempre all'improvviso magari sto bene prima e quindi non capsico...a me si stringe la gola...e sento come se dal naso non entrasse tanta aria, poi mi viene da digerire anche solo aria...oggi tra l'altro ho del dolore che va e viene al centro del petto..non so se è stomaco o cosa...
-
Capita anche a me. L'ultima volta mentre stavo pulendo i vetri, tutto d'un tratto ho iniziato ad annaspare e sembrava non mi entrasse più aria nei polmoni. Il tutto é durato qualche minuto ma dallo spavento mi sono trascinata questa brutta sensazione per qualche mese .
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte