Lui e la cocaina

• Si purtroppo quello che dice Doctor Faust è vero

Stare con persone che usano sostanze ti cambia
    Cambia il tuo modo di percepire la realtà, il mondo intorno assume tutto un altro colore, il nero diventa un buio che ti entra fin dentro alle ossa e l'arcobaleno è così acceso e vivido da farti desistere ad andare via anche se lo vedi solo in minima parte rispetto al nero.

Il guaio è che spesso queste persone hanno un carisma non indifferente e sono attraenti più di ogni altro, ma credimi... L'equilibrio è l'elemento che può portarti all'armonia e al benessere... E stanno dalla parte opposta

• Noooo...scappa e subito!!! Non esiste proprio" farsi" un tiro una volta ogni tanto...ma dove?!La situazione è già critica leggendo i post,lui è dipendente e di brutto,quando sarà(scusa il linguaggio) con il c∙∙o x terra...si rivarra' su di te,anche x avere soldi per una dose e la tua vita,cambiera' per sempre.Finché sei in tempo scappa....non cercare di cambiarlo,o sarai tu a cambiare ed in peggio.Tu stessa,hai detto che non hai mai visto droga ed è stato un bene che hai rifiutato,alla proposta sua di provare,e' proprio così,che ti attirano in un tunnel senza via di uscita.Sparisci in fretta.

• Ciao , dipende tutto dalla volontà di questo ragazzo , parlo per esperienza : premesso che io al massimo fumavo sigarette ... ho uno dei miei più cari amici che ha avuto per anni lo spettro della cocaina attaccato addosso , un lavoro fallimentare e una vita disordinata . A distanza di anni e con pochissima spinta da parte degli amici è riuscito a chiudere tutto col passato e a lanciarsi con un'attività e crearsi una base per una famiglia . Non ci avrei scommesso due soldi eppure ! Ovvio ogni situazione è a se e non so come questo ragazzo si comporterà in futuro . Se davvero ci tieni parlagli apertamente e fallo cambiare se lui davvero lo vuole , al contrario se la situazione non cambia arrenditi e non rischiare di fletterti su situazioni che mano a mano diventano malsane .
    È un mio parere , valuta molto bene tutto il contesto , il mondo è grande .

• Mi spiace, ma mi sembra evidentemente un cocainomane. Ne ho conosciuto qualcuno. Mi sembra che tu sia all' inizio della relazione. Pensaci bene non è semplice stare con un cocainomane.

Quoto al 100% il collega, stare con una persona che ha una dipendenza del genere non è una passeggiata.

In bocca al lupo.

• Mi sono ritrovata nella stessa situazione, solo che lui me lo confessò dopo 1 anno. Ero piccola.
    Ad ogni modo, se deciderai di continuare una relazione con lui, sarai co-dipendente e come ogni dipendenza ti rovinerà.
    Pensaci bene.

• volte a notte non mi sembra un uso occasionale.
    IO cerchereidi levarmelo di torno in fretta. E se non lo fa, chiedi aiuto, parla di questa situazione a genitori, parenti, chi ti è vicino.
    Io mi fiderei di un tossico solo se avesse fatto un percorso e ne fosse uscito. Da tempo. Ci sono anche bravissime persone.
    Ma uno che tira davanti a te così e che gli sbalzi che hai descritto...no, in casa assolutamente no.

• allora, i cocainomani

la sera sono gli animatori della festa, brillanti , simpatici, tirati a mille, uno spasso, si corre da un locale all'altro, tutti li conoscono, tutti li salutano - hanno tantissimi amici perché chi ha la coca è sempre benvoluto in giro

il giorno dopo, il down completo, iper agitazione finché non tirano di nuovo, umore pessimo, scatti di rabbia

dopo tempo che ne abusano diventano dei veri e propri mostri con zero empatia - sviluppano un'aggressività spaventosa e hanno scatti d'ira bestiali anche per sciocchezze - possono essere la causa della rovina completa di una famiglia

che sia un parente stretto, un amico, un conoscente , il partner statene alla larga e scappate il più lontano possibile non preoccupatevi, tempo due settimane e non vi cercano più, sono troppo impegnati a procurarsi la bamba

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come (e se è possibile) aiutare una persona a smettere di fumare? 43

• Saritta
    2. Risposte
      43
      Visualizzazioni
      1k
      43
    3. Manta13S