Dimenticata, non cercarla. Voleva solo una notte di sesso e basta. Ora sarà solo stordita dai postumi della droga. Non cadere vittima dello stereotipo dell'uomo che deve essere sempre pronto a fare sesso occasionale. Sai per me qual'è la libertà sessuale? Quando le persone possono dire si, ma anche no, come vogliono, con chi vogliono e quando vogliono.

Stanotte ho fatto una colossale cilecca
-
-
-
Diciamo che in momenti come questi è inutile ragionare x logica. Lei era fatta di una droga che ti da il massimo benessere e connessione umana che si possano volere. Quindi è libera, felice e vuole s∙∙∙∙∙e. Poi c è il down che ti toglie la gioia di vivere totalmente. Se già da sobri si è un po' nevrotici al giorno d oggi, figurati in down pesante. In più si prende solitamente per cercare il massimo da una serata, quindi... in pratica voleva che la trapanassi o la lasciassi pperdere in disco. Lo stesso vale anche senza extasy. Poi il giorno dopo si è di nuovo sconosciuti solitamente, quindi pochi cacchi, arrivederci e grazie. E questo vale per le serate notturne da una botta e via. A Brighton poi è tutto meno casereccio, la gente è ognuno per conto suo. Poi non so, vedi tu, parlo per esperienze vissute o raccontate
-
Diciamo che in momenti come questi è inutile ragionare x logica. Lei era fatta di una droga che ti da il massimo benessere e connessione umana che si possano volere. Quindi è libera, felice e vuole s∙∙∙∙∙e. Poi c è il down che ti toglie la gioia di vivere totalmente. Se già da sobri si è un po' nevrotici al giorno d oggi, figurati in down pesante. In più si prende solitamente per cercare il massimo da una serata, quindi...
So come agiscono ste sostanze ma certo un conto è la teoria e un conto è la pratica: so che l'ecstasy è empatogeno e pro-sessuale ed ho vissuto ste cose per la prima volta, in maniera indiretta.
In pratica voleva che la trapanassi o la lasciassi pperdere in disco. Lo stesso vale anche senza extasy. Poi il giorno dopo si è di nuovo sconosciuti solitamente, quindi pochi cacchi, arrivederci e grazie. E questo vale per le serate notturne da una botta e via.
Ora qui entro in difficoltà.
Ho frequentato varie disco, in varie città italiane ed europee. Stato anche in un rave e altri posti pieni di allucinati. Sia per ballare sia per divertirmi tra alcol e ragazze.
Ecco, io non ho mai incontrato una ragazza che volesse farsi s∙∙∙∙∙e, in maniera così immediata e diretta, senza che la corteggiassi un minimo.
Non può che essere per via della sostanza.
[/quote]A Brighton poi è tutto meno casereccio, la gente è ognuno per conto suo. Poi non so, vedi tu, parlo per esperienze vissute o raccontate
Il mio prof di inglese autoctono mi disse che negli uk le persone a 30 anni hanno avuto in media 20-30e piú partner contro una media di 5-10 nei paesi latini.
Mi hanno che hanno un grosso problema di famiglie monogenitoriali con figli. -
a rischio di essere OT, questo thread evidenzia i problemi che ci sono in uk,
dove la meta' della popolazione e' sotto psicofarmaci o droghe di vario tipo.
ci sono vari articoli che parlano di questo problema. quel paese e' veramente triste.
comunque all' autore del post ha gia' risposto un altro ragazzo e sono d' accordo con lui.
attenzione ad andare con una drogata, rischi problemi legali o semplicemente di metterla in cinta. come
ben sappiamo l' uk e' pieno di welfare chasers, anche dell' est europeo, che si fanno mettere in cinta apposta
per avere il council house piu' grande e l' assegno famigliare. -
Il fatto è che tu vivi il sesso come una prova, un esame da superare ed è impossibile godere a pieno e con rilassatezza di un'esperienza percepita in questo modo. Chi ci riuscirebbe?
Anche il fatto che tu ti riferisca a questo episodio come una cilecca COLOSSALE la dice lunga...
Non c'è nulla di colossale se non la tua paura di "fallire", di non essere "perfetto".
A mio avviso devi contestualizzare partendo da queste "semplici" considerazioni. -
Citazione
sappiamo l' uk e' pieno di welfare chasers, anche dell' est europeo, che si fanno mettere in cinta apposta per avere il council house piu' grande e l' assegno famigliare.
Appunto.
Ragazzi non fatevi fregare... se vi trovate in "certi" paesi non andate MAI con una ubriaca/drogata...
La notte te la sbattono in faccia... all'alba si pentono e scatta la denuncia... LOL... a volte sottoscrivono apposta delle assicurazioni ad hoc per poi avere i risarcimenti... -
Scusa ma perché hai dato seguito a questa cosa se sapevi che tra alcool e farmaci non poteva andare?
Secondo me avresti dovuto stoppare subito la polacca, non poteva che andare così.
Poi credo che alla tua età imbottirsi di farmaci sia veramente antipatico, ma chi te lo fa fare? Ci sono tante cose da fare nella vita, ogni cosa al suo momento, imporsi di fare qualcosa quando non è il momento adatto è quanto di peggio si possa fare...non credi? -
Citazione
questo thread evidenzia i problemi che ci sono in uk,
dove la meta' della popolazione e' sotto psicofarmaci o droghe di vario tipo.Sugli psicofarmaci non so, sulle droghe sì, sapevo, e posso stra confermare. Quando vai a ballare vedi ragazzi e ragazze 20enni anche ben conciate (insomma non le fattone) con la bottiglietta d'acqua e gli occhi tipo Furby. E la musica è la classica house quindi non si tratta di rave et similia, per intenderci.
Citazionecome ben sappiamo l' uk e' pieno di welfare chasers, anche dell' est europeo, che si fanno mettere in cinta apposta
per avere il council house piu' grande e l' assegno famigliare.Io non lo sapevo ma è lo stesso avviso che mi ha dato una mia amica che vive lì a cui ho raccontato l'accaduto.
@AcronicoCitazioneIl fatto è che tu vivi il sesso come una prova, un esame da superare ed è impossibile godere a pieno e con rilassatezza di un'esperienza percepita in questo modo
Scusa Acronimo ma non hai letto bene il topic. Io non ho avuto ansia da prestazione ma avuto un problema di non-libido in concomitanza di alcol+snri+stanchezza.
La chiamo una cilecca "colossale" perchè praticamente questa la f∙∙a me l'ha lanciata addosso haha.
dhalsimCitazioneLa notte te la sbattono in faccia... all'alba si pentono e scatta la denuncia... LOL... a volte sottoscrivono apposta delle assicurazioni ad hoc per poi avere i risarcimenti..
Io proprio non sapevo che in certi paesi esistessero fenomeni del genere. Si vede che sono nato in un piccolo paesiolo tranquillo di campagna
ipposamCitazioneScusa ma perché hai dato seguito a questa cosa se sapevi che tra alcool e farmaci non poteva andare?
Secondo me avresti dovuto stoppare subito la polacca, non poteva che andare così.Perchè il mio super Io mi ha detto "eh Michele che c∙∙o che questa te la vuole dare! se non la fotti sei un c∙∙∙∙∙∙e dai!".
Ho ragionato che comunque fosse andata avremmo mantenuto i contatti e avrei potuto passarci del tempo più in là e anche farci sesso,.
Però di positivo cè stata una cosa.
Ho dormito con una ragazza nuda, l'ho toccata e ho sentito il suo profumo.
Anche se non sono passati anni da quando sono stato con una ragazza, ma mesi, la cosa mi mancava. Mi mancava fare e ricevere le carezze.
Altra cosa positiva:
un'esperienza in più che mi ha fatto imparare diverse cose e poi sono soddisfatto di me stesso perchè ho avuto subito le palle di dire che non ero in grado di fare sesso, anzichè negare tutto e fare la figuraccia sul banco di prova.Citazioneimporsi di fare qualcosa quando non è il momento adatto è quanto di peggio si possa fare...non credi?
Purtroppo vivo una situazione difficile (come tanti per carità eh..): giovane italiano laureato disoccupato e senza ragazza. Mi sto aggrappando a qualsiasi cosa pur di cercare di salvare l'autostima, quindi anche col sesso e le ragazze, perchè quando l'autostima ha dei cedimenti mi salgono i pensieri suicidari e la pulsione di farmi del male e non è affatto piacevole.
Se riesco a mantenere un livello minimo di benessere riesco a mettermi in moto per cercare lavoro e cercare di costruirmi un futuro. -
il seguito del mio racconto..:
Ci siamo scambiati i contatti.
Le ho chiesto di uscire, le ho detto anche se voleva fermarsi a dormire da me per s∙∙∙∙∙e.
Mi ha detto che non voleva perchè non mi conosceva, che non sa nemmeno se le piaccio dato che quello che è successo è successo per via dell'ecstasy.
Le ho detto che non sapevo che facesse certi effetti quella droga e le ho chiesto se aveva già fatto sesso con altri così alla cieca sotto droga. Ha detto che era la prima volta (poi se è vero non lo posso sapere).
Le ho detto di fare attenzione e che è rischioso fare sesso così a c∙∙∙o col primo che capita e sotto sostanza.
Anyway è stata un'esperienza nuova e assurda quindi chiudo e porto a casa nel bagaglio delle cose folli accadutemi in vita.
Avremmo dovuto incontrarci domani perchè si era scordata una roba nell'appartamento dove ero, peccato che ora sono in Italia. -
Lasciala perdere e campa tranquillo.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte