Come mi sento oggi? Sola, un senso di solitudine che mi mangia viva.

Oggi mi sento...
-
-
-
Sam : tieni conto che tu non segui una terapia monofarmacologica.
Quindi:la tua psichiatra ha scelto in funzione dei tuoi dosaggi: con molta cura nei tuoi riguardi.
Bravissima.
Sui bassi dosaggi, non son assolutamente in accordo con le critiche:se non under utilità, e molti studi dimostrano che in molteplici disturbi la varianza dose )effetti collaterali/ e funzionamento (spesso migliore) sia a vantaggio dei bassi dosaggi piuttosto che degli alti.
Poche eccezioni sui DOC che richiedono(In teoria) dosaggi maggiori, su altri disturbi non indicano vantaggio alcuno(Scarsissimo over dose terapeutica, , (nemmeno significativi).
Qualcosa potrebbe cambiare con pochissimi farmaci (ma non li state assumendo )(Viraggio effetti).
Poi ultimi studi disconfermano tanti luoghi comuni sulla loro azione selettiva, improbabile da dimostrare, da anni gli studi vertono sui SBSS e l'acronimo SSRI è desueto(Archeologico).
Tra l'altro verranno utilizzati in altro dopo i nuovi ormai in fase 3 di sperimentazione.
E quell'altro, salverà tantissime vite, oltre che agire su tutt'altro (solo di uno scienziato su questo esistono ben 70 studi pubblicati).
L'azione è sui neurosteroidi.
*Mi associo ad Elettra7:penso che per voi sia utilissimo questo scambio umano.Sei un mito.. Grazie come sempre.
Quindi da domani 10 ggt sperando non ricominci come il primo giorno -
Oggi dovevo andare a fare psicoterapia in macchina mi sono sentito malissimo, fortissimo distacco dalla realtà ad un passo dall'impazzire. Ma come si fa a guarire? Non ce la faccio più a stare rinchiuso in casa, non ce la faccio più a stare cosi. Mi sento uno schifo.
-
Ciao devastatore come Ti capisco, Anche io passo moltissime giornate è chiuso dentro casa perché ho paura di sentirmi male o mi sento male per strada... Ora cerca di non pensarci più ormai è andata
-
Oggi pensavo di farcela ma invece niente sto peggio di prima.. sono due mesi ormai che sto chiuso in casa, non ce la faccio più. Te come va sam?
-
Oggi sono andata dall'ottico perchè dopo che l'oculista mi aveva detto che potevo tenere i vecchi occhiali io continuavo a non vedere bene.
Così ad una visita molto approfondita ne è uscito che ho un inizio di presbiopia.....e niente.....sono vecchia
Ho fatto gli occhiali nuovi e speriamo di vederci bene, perchè sono sei mesi che ci giro intorno! -
Hai 41 anni?
1)Non sei "vecchia".
2)Il 91% delle persone la sviluppa all'incirca in quell'età esatta
Sei esattamente nella normalità!
Poi dai: sempre meglio che avere problemi sensoriali come i miei.
Dove un colore bellissimo per me diventa un 'incubo. -
Mad non sei vecchia
-
ne ho 40 ma essendo miope speravo che ci sarei arrivata più tardi.....e invece l'ottico mi ha spiegato che questa cosa vale solo per chi ha una miopia bassissima....forse voleva addolcirmi la pillola
-
Oggi pensavo di farcela ma invece niente sto peggio di prima.. sono due mesi ormai che sto chiuso in casa, non ce la faccio più. Te come va sam?
A parte che ho il record Italiano in questa performance!
Quindi ti capisco eccome!
Un sintomatico per brevissimo termine?
*Anche solo 1 settimana a bassissimo dosaggio?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte