Stavo pensando che, per non insozzare il forum di messaggi fuori tema potremo parlare in questo topic su "come ci sentiamo oggi", che ne pensate?
Oggi benino tutto sommato, l'ansia per ora è stata buona con me...

Oggi mi sento...
-
-
-
Bravo! Sono molto felice che oggi tu sia stato meglio! Forza che piano piano i giorni saranno migliori!
-
Grazie ansia123
sempre ottimista e positiva.
Tu oggi come stai? -
Ansia non ne ho! Dolori si...spalle e collo mi stanno togliendo le forze (senza contare gli sbandamenti forti) ma non voglio lamentarmi! Il lamentarsi continuo fa male a noi e a chi ci è vicino! Quindi cerco di essere sempre (più o meno) positiva!
-
Brava, ti ammiro
-
Dopo 15 anni di ansia e attacchi di panico con ipocondria e mille somatizzazioni o ti adegui e sei positiva o non vivi più! Ho scelto la prima opzione!
-
Hai scelto bene. Anche io
-
Lo sapete che non so definire come mi sento oggi! Boh...non ho capito se è un male o un bene. Come diceva Battisti "lo scopriremo solo vivendo"
-
Io oggi parecchio nervosismo con annesso dolore alla bocca dello stomaco. Poi di dolori alle spalle ormai ne sono esperta...Ma speriamo in un domani migliore!
-
Lo sapete che non so definire come mi sento oggi! Boh...non ho capito se è un male o un bene. Come diceva Battisti "lo scopriremo solo vivendo"
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte