Da un po' di mesi soffro di panico stanchezza tachicardia vertigini, paura di svenire, ho timore di uscire perche poi non mi reggo in piedi. Il medico mi ha dato tante analisi e quasi tutte le riprendo domani tranne la bence jones urina 24h perche in 24h seppur beva, non riesco a farne adeguatamente.
Poi da qualche tempo e mai ne ho sofferto in vita mia, dopo starnuti o tosse forte (ho anche gastrite ernia iatale reflusso) mi esce sangue dal naso, sempre narice destra. Poco fa ero a letto tra colpetti di tosse e un pianto profondo (ho problemi di salute di famiglia) avrei voluto un fazzoletto ma poi ho tirato su col naso e non ho sentito sangue. Poco dopo invece avevo come drl muco da ingoiare. Ho mandato giù piu volte, parendomi strano tutto quel muco, mi sn alzata o provato a buttarlo dalla bocca ed era SANGUE. Quindi pure i precedenti. Mi sn toccata la narice destra ed era sporca poco di rosso, il piu in gola. Ecco che è scattato il panico l angoscia e ho paura di avere cose brutte. Al naso o in testa o stomaco ecc ecc. Insomma non sono piu razionale e sono stanca di essere spaventata e non sentirmi bene e ho paura dell 'esito delle analisi.
Ditemi qualcosa per favore perche io mi sto distruggendo cosi. Prendo lo xanax per star piu tranquilla 1v al gg ma tutti questi sintomi che sono? Ora ho languidezza (ho cenato con fette biscottate e carote), mi chiedo sara fame, saranno i problemi gastrici, sarà???????????
Sintomi e panico
-
-
-
Ciao! I sintomi che descrivi sembrano i classici dell'ansia! Cerca di stare tranquilla e aspetta i risultati delle analisi! Vedrai che sarà tutto ok!
Secondo me, alle 3 e mezzo del mattino, stando sveglia ed avendo mangiato cose leggere a cena, avevi solo fame! Devi tranquillizzarti! Anche io ho molti sbandamenti nell'ultimo periodo ma so che devo stare calma e non pensare a cose brutte! -
Grazie, so che dovrei non pensare ma é la cosa piu difficile al momento. Ti dico che oggi sono stata a letto tutto il gg, fuori tempaccio e in casa apatia demotivazione freddo. Dovevo andare a trovare un mio genitore in ospedale ma non mi sentivo. Non ho stimoli.
-
Buongiorno! Ti capisco! Ma gli stimoli devi trovarli! Sicuramente non è cosa piacevole andare a trovare un genitore all'ospedale ma oggi cerca di andare! Anche se non ti va, anche se è dura vai! Lo fai per te e per lui-lei! Io mi sto preparando per andare al lavoro! Mi farei la scalata dell'Everest con un paio di stuzzicadenti (al posto dell'attrezzatura necessaria) piuttosto che stare 8-9 ore al lavoro eppure vado pensando che stasera mi preparo un bel piatto caldo, mi metto davanti alla tv, mi rilasso! Cerco di trovare cose positive (queste sono banali, a volte ne trovo di meglio ma anche se non ne trovo mi faccio bastare le cose piccole e semplici!)
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte