Scrivo di nuovo perche' sono in uno stato d' ansia.Sto preparando il pranzo pet mio marito e per mia figlia ma non c'e la faccio. Vorrei piangere.
Perche' so che non riusciro' a gestire mia figlia appena arrivera', incominceranno i suoi capricci, non voglio mangiare oppure aspetta un momentino
devo prendere un gioco eccetera. So gia' che diventero' isterica. C'e' qualcuno che vive il mio stesso proplema.
cristina
-
-
-
Ciao Cristina,cosa ti agita?Perchè hai queste sensazione alla sola idea di dover passare del tempo con tua figlia?
Io ti capisco,ho 3 bimbi piccoli ed anche io ho spesso la voglia di scappare ed urlare..Mi capita di pensare di non farcela a gestire tutto (bimbi,malanni,casa,lavoro),ed allora mi agito,cuore in gola e vertigini a gogo!Quando mi.sento così,mi fermo a pensare,pensare a qualcosa che mi faccia stare bene..e poi li osservo,osservo loro e lascii che le cose vadano come devono andare,senza voler a tutti i costi avere tutto sotto controllo!
Forza!!!Ti abbraccio
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte