Ciao Liz.. .guarda io mi sento esattamente come te. Sicuramente c'è il fattore tiroide, poi un pò di reflusso, ma l'ansia fa la maggior parte del lavoro per regalarmi delle giornate terribili tipo quella di ieri. Sono talmente stanca che oggi ho deciso di prendere un giorno di malattia per stare un pò a casa e rilassarmi se riesco..
Lo xanax a me anche se lo assumo sublinguale non fa effetto istantaneo sw io sono già molroagitata.. anzi ci mette anche più di un'ora... qualcosa fa ma devi essere predisposta anche tu ad assecondare l'effetto miorilassante... anche il daparox la neurologa me lo ha dato proprio per il forte effetto miorilassante sulla muscolatura liscia.. e a differenza dello xanax che è un sintomatico, il daparox dovrebbe essere curativo... dopo il primo periodo di assunzione in cui può addirittura amplificare i sintomi.
Io in parallelo ho iniziato una terapia osteopatica... poi sicuramente deciderò per la psicoterapia.
Un abbraccio
Assolutamente, la tiroide puo causare sintomi molto fastidiosi tra cui extrasistoli, stanchezza estrema ecc addirittura ansia e depressione perciò se tu hai questo problema sicuramente è una delle cause per cui ti sentì così accentuata poi ovviamente dalla tua ansia!
Il reflusso anche da tantissimi problemi tra cui anche fame d’aria, tosse, dolori retrosternali e chi più ne ha più ne metta!
Comunque sia spero che la terapia che stai seguendo ti dia i benefici che meriti