Ciao mademoiselle_moi, come ti hanno già scritto a volte ci vuole tempo per comprendere le cose. Quello che tu definisci "capire di pancia" non è altro che la vera comprensione del problema.
Ne approfitto per chiederti: adesso come stai? Sei riuscita a rilassarti passeggiando?
Per quanto riguarda il tuo amico, credo che solo affrontando il tuo problema, l'essere e sentirsi sola, potrai trovare la risposta.
ciao, grazie per avermi chiesto come sto.
Sono uscita, ho preso la bici e ho fatto una passeggiata in centro, e la cosa assurda è che oggi ero talmente triste che non avevo ansia, niente sbandamenti, vertigini, nausea...cose che mi accompagnano praticamente sempre, tranne rare eccezioni, oggi non le avevo. E non avevo preso nemmeno lo xanax.
Adesso, dal punto di vista dell'ansia sto bene, mi rimane solo una profonda tristezza.
"Per quanto riguarda il tuo amico, credo che solo affrontando il tuo problema, l'essere e sentirsi sola, potrai trovare la risposta. "
questa cosa mi fa una paura immensa, non sai quanto, perchè mi chiedo se avrò gli strumenti per uscirne. Fossi una persona senza ansie inizierei a fare corsi, contattare vecchie conoscenze ecc, invece sono totalmente incapace ora di farlo e quindi ho paura di restare sola per tanto tempo.