Buongiorno a tutti
Stamattina sono uscita con mio marito x fare la spesa..gia mentre ero ancora a casa ho iniziato a sentirmi strana, crampi ai polpacci, tremore, mal di pancia.. arrivati al supermercato ho deciso di portare io il carrello pesante (era un modo x mettermi alla prova, chi conosce la mia storia sa xké sono fissata) e ho iniziato a sentire le gambe pesantissime, senso di sbandamento e vertigini. Ho subito preso la mano a mio marito che mi infonde un senso di sicurezza e mi sono detta "No F., non puoi sentirti male,dimostra a te stessa che ce la fai.." e piano piano sono riuscita a camminare bene senza problemi. Ho salito le buste pesanti in casa e ho fatto le scale tante volte x dimostrare a me stessa che riesco a fare le cose e non sono destinata ad avere una vita di dolore come mi era stato detto

Attacco d'ansia nel supermercato
-
-
-
Forza cara, succede quasi tutti i giorni anche a me questi cedimenti, spero siano solo attacchi di panico nel mio caso....
Sei stata bravissima! Hai reagito visto? -
Siiii..piano piano mi sto facendo forza..la mia parte razionale è troppo presente in me stessa e sta venendo fuori..devo aiutarmi da sola prima di farmi aiutare da qualcuno..anche se ci sono momenti in cui ripiomba il dubbio
-
Bravissima Confusa!!! Devi solo stare tranquilla!
-
Non conosco la situazione, ma complimenti per la determinazione!
-
Grazie! Ovviamente i miei propositi sono tanti e tutti in questa direzione, ma i momenti bui prendono anche me..facciamo forza!
-
Bravissima... Hai guardato in faccia alla tua ansia e, chi sta passando queste cose sa che per farlo ci vuole grandissimo coraggio.
Un passo alla volte, riuscirai a conquistare tutti i tuoi propositi. Forza, continua così!! -
Grazie!
Purtroppo la mia ansia e le mie paure sono "sorrette" da una diagnosi che mi ha fatto un medico, se leggi i miei post precedenti ti rendi conto... ancora non mi sono convinta che si tratti di una diagnosi sbagliata nonostante io abbia molti motivi x sostenerlo -
Ho letto altri tuoi 3d per capire di quale diagnosi parlassi. Concordo con chi dice che la diagnosi è stata frettolosa. Ho anche letto che ti sei decisa di andare da una reumatologa, bene così
Qualsiasi cosa ti dica non preoccuparti, come altri ti hanno detto, non sarebbe grave. Ma ancora non ha senso parlarne perchè è tutto in dubbio.
-
@iamsohappy grazie. Purtroppo la mente è delicata ed è in grado di proiettare sul corpo le nostre paure. Ho dolori sparsi che automaticamente nella mia mente avvalorano la tesi di quel medico. Proprio ieri è stato un mese esatto dalla diagnosi e almeno la metà l'ho passato con crisi di pianto e dolori vari. Tranne una settimana in cui sono stata in viaggio all'estero e non ho accusato niente quindi questo mi fa riflettere
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte