Attacco d'ansia nel supermercato

• Buongiorno a tutti
    Stamattina sono uscita con mio marito x fare la spesa..gia mentre ero ancora a casa ho iniziato a sentirmi strana, crampi ai polpacci, tremore, mal di pancia.. arrivati al supermercato ho deciso di portare io il carrello pesante (era un modo x mettermi alla prova, chi conosce la mia storia sa xké sono fissata) e ho iniziato a sentire le gambe pesantissime, senso di sbandamento e vertigini. Ho subito preso la mano a mio marito che mi infonde un senso di sicurezza e mi sono detta "No F., non puoi sentirti male,dimostra a te stessa che ce la fai.." e piano piano sono riuscita a camminare bene senza problemi. Ho salito le buste pesanti in casa e ho fatto le scale tante volte x dimostrare a me stessa che riesco a fare le cose e non sono destinata ad avere una vita di dolore come mi era stato detto

• Bravissima... Hai guardato in faccia alla tua ansia e, chi sta passando queste cose sa che per farlo ci vuole grandissimo coraggio.
    Un passo alla volte, riuscirai a conquistare tutti i tuoi propositi. Forza, continua così!!

• Grazie!
    Purtroppo la mia ansia e le mie paure sono "sorrette" da una diagnosi che mi ha fatto un medico, se leggi i miei post precedenti ti rendi conto... ancora non mi sono convinta che si tratti di una diagnosi sbagliata nonostante io abbia molti motivi x sostenerlo

• Ho letto altri tuoi 3d per capire di quale diagnosi parlassi. Concordo con chi dice che la diagnosi è stata frettolosa. Ho anche letto che ti sei decisa di andare da una reumatologa, bene così :) Qualsiasi cosa ti dica non preoccuparti, come altri ti hanno detto, non sarebbe grave. Ma ancora non ha senso parlarne perchè è tutto in dubbio.

• @iamsohappy grazie. Purtroppo la mente è delicata ed è in grado di proiettare sul corpo le nostre paure. Ho dolori sparsi che automaticamente nella mia mente avvalorano la tesi di quel medico. Proprio ieri è stato un mese esatto dalla diagnosi e almeno la metà l'ho passato con crisi di pianto e dolori vari. Tranne una settimana in cui sono stata in viaggio all'estero e non ho accusato niente quindi questo mi fa riflettere

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Le fluttuazioni dell'ansia 17

• Pulmino73
    2. Risposte
      17
      Visualizzazioni
      339
      17
    3. leila19