Prima esperienza sessuale

• Con la circoncisione mi sembra si perda un po in sensibilità ma non so in quale misura succeda ,ma di base,dipende anche da dove lo stavi infilando,cioè se eri in stretta via o in ....galleria.poi il preservativo se l'ha tirato fuori lei e di sicuro fatto col copertone della ruota dei camion ,non sentì niente neanche se te lo morde.devi fare altri esperimenti secondo me per capire se è un problema tuo o suo o del condom..

Eh ma se gli dici così la prossima volta ci va armato de fucile 'a pompa' ...

:D:D
    :D:D

• Ciao, complimenti prima di tutto per aver avuto il coraggio di fare questa esperienza :)
    A mio parere il tuo mancato piacere può dipendere anche da poco coinvolgimento emotivo con questa persona, purtroppo è cosi quando si hanno rapporti con ''mercenarie'', non ci si sente ne amati ne desiderati, diventa uno sfogo e basta o nel tuo caso un aiuto per affrontare i propri timori.

Sono nato schiavo di me stesso, vivo per spezzare le mie catene mentali! ''Io starò bene, qualsiasi cosa accada'' è di questa sicurezza che hai bisogno, devi convincertene e ripeterlo ogni volta che puoi.

• Io sinceramente la prima volta non lo farei mai a pagamento con uno sconosciuto, perché penso sia un passo importante da fare con la persona giusta in quanto in quell’atto doni una parte di te stesso all’altro e te lo ricorderai per sempre.
    Ma non per questo ti giudico anzi..ognuno è libero di fare le sue scelte ed ammiro il tuo coraggio e la tua determinazione nel fare la tua, sicuramente ci avrai pensato su più volte prima di prendere questa decisione importante e se stava diventando un’ossessione e ne sentivi la necessità hai fatto bene a farlo.
    Probabilmente ti ha aiutato ad essere più sereno, sicuro delle tue capacità, ti ha tolto dei dubbi e delle ansie.
    Per quanto riguarda il fatto che tu non abbia sentito nulla anche secondo me dipende dal fatto che si trattava di una sconosciuta con la quale non avevi alcun tipo di legame affettivo.
    Ti auguro in futuro di trovare una donna che amerai, che ti ricambierà e con la quale poter ripetere questa esperienza, sicuramente con lei sarà tutto diverso e migliore.

• Sono del tutto contrario al sesso a pagamento, non tanto per una questione morale ma per il fatto che se pago chi verrà con me lo farà solo per un compenso economico riducendo tutto a "una botta e via" a quel punto preferisco l'astinenza. Il sesso è una cosa magnifica ma per provarne la vera essenza dev'essere innanzitutto voluto e desiderato altrimenti è solo uno sfogo. Quindi non me ne voglia l'autore del post ma secondo me questa esperienza a pagamento non ha nulla a che vedere con la "prima volta" anche se ne titolo viene definita prima esperienza ma l'esperienza vera sarà una cosa (si spera in positivo), molto più coinvolgente e diversa.

• In effetti a ripensarci ora non lo rifarei.
    Mi rendo conto ora che nemmeno mi ricordo la sua faccia. Non ricordo praticamente nulla di quanto è successo. Non provo né emozioni né trasporto se cerco di ripensare agli eventi che sono accaduti. Non so se sono io a essere privo di emozioni o se questa cosa sarebbe accaduta anche ad altri.
    In più è come se il desiderio di rapporti fisici che prima provavo ora si sia spento. Forse inconsciamente è come se mi fossi convinto che il sesso non ha niente di speciale e che non è poi così interessante come dicono.
    Mi convinco sempre di più di aver fatto un grosso errore.

• Probabilmente ora ti senti così perché ti sei reso conto che la prima volta, così come tutte le altre volte, bisogna farlo con la persona che si ama.
    Deve essere una cosa bella, intima, da condividere con la persona che ami e che ti fa stare bene.. perché in quei momenti vi dimostrate quello che provate l’uno per l’altra.
    Sicuramente non sei tu ad essere privo di emozioni, semplicemente i ricordi di quell’esperienza non suscitano in te nessuna emozione perché lei non significava niente per te, l’atto in se non ha significato nulla se non “toglierti uno sfizio” se così vogliamo definirlo.
    Secondo me ora il tuo desiderio verso i rapporti fisici è svanito perché pensi che in futuro sarà sempre così, che anche una successiva esperienza non risveglierà in te nessuna emozione, che non ti farà stare bene, che non sentirai mai niente di bello.
    Non so se tu abbia fatto un errore, sinceramente io personalmente non lo farei mai ne la prima volta, ne la seconda, ne mai con qualcuno che non sia la persona che mi sta accanto.. ma, ripeto, non ti giudico.
    Posso solo consigliarti di andare avanti senza tormentarti, ormai quel che è fatto è fatto. Non ho esperienza in ambito ma sono convinta che nel momento in cui farai questa esperienza con la persona giusta i ricordi rimarranno impressi nella tua mente, proverai emozioni e trasporto.. e starai bene.

• In più è come se il desiderio di rapporti fisici che prima provavo ora si sia spento. Forse inconsciamente è come se mi fossi convinto che il sesso non ha niente di speciale e che non è poi così interessante come dicono.
    Mi convinco sempre di più di aver fatto un grosso errore.

io non ho mai fatto ricorso al sesso mercenario, ma credo che questa esperienza ti sia stata dettata dalla necessità di superare la verginità che tu vivevi come un peso. Ora non ci pensare più, vedrai che la prossima volta, quando ci sara' maggior coinvolgimento, sara' una cosa bellissima.
    un abbraccio

I ricordi sono sempre bagnati di lacrime

• Temo che tutti voi stiate facendo un'ipotesi che probabilmente non si verificherà, e cioè che ci sarà una prossima volta con una non mercenaria e che ci sarà una persona giusta
    Personalmente non penso che avverrà mai. Dentro di me o non sento nulla o sento solo sentimenti negativi. Nessuno può avvicinarsi a qualcuno come me.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden