Ciao a tutti ragazzi,
vi scrivo mentre sono in piena crisi... può l'ansia essere solo sintomi?? io non so come spiegarmi... io non ho l'ansia in testa... l'ansia in testa mi viene perchè ho dei sintomi veri e propri!!
Mi sento una malata terminale... e ne ho anche l'aspetto... sono stanchissima, ho le palpitazioni... mi sento svenire... mi sento le gambe e le braccia molli... sono sempre perennemente così.... 24 ore al giorno.... non so più che fare.... non ci credo che questa sia ansia... in passato stavo male si... ma non così... peggiora sempre di più... vorrei chiudermi in una stanza e non uscire mai più... non riesco neanche a piangere... non riesco ad arrabbiarmi... non riesco a fare più nulla... sono senza forze... ho fatto tanti esami in passato... ma ho sempre paura di avere qualche malattia... è impossibile essere sani e stare in questo modo a 29 anni!! ragazzi ditemi qualcosa vi prego... ho bisogno di qualcuno che capisca come mi sento... ora vi sto scrivendo e mi si chiudono gli occhi... come se volessi addormentarmi... non so che mi succede..
grazie x aver letto...
credo proprio di non poterne più...
-
-
-
Ciao Pupette...se gli esami sono ok devi stare tranquilla perchè è veramente ansia...molti dei tuoi sintomi ce li ho avuti, molti ce li ho anche ora ma li affronto diversamente da prima...il senso di svenimento e debolezza che hai potrebbero essere causati anche dal caldo che combinato con l'ansia crea un mix esplosivo! se hai bisogno io ci sono! anche in privato se preferisci!
-
Guarda anch'io come te ho molti sintomi debilitanti, anche in questo momento ho un forte mal di schiena dorsale che mi accompagna tutti i giorni. continuano a dirmi che sono somatizzazioni del mio stato d'animo visto che gli esami vanno bene. ma nella mia mente penso che non mi abbiano trovato il problema e sono sicura che tornerò di nuovo dal dottore perchè così non riesco a fare nulla.
-
Gambe e braccia molli: misurati la pressione arteriosa.Se è a posto si tratta di ansia e caldo.
-
Ciao a tutti ragazzi,
vi scrivo mentre sono in piena crisi... può l'ansia essere solo sintomi?? io non so come spiegarmi... io non ho l'ansia in testa... l'ansia in testa mi viene perchè ho dei sintomi veri e propri!!
Mi sento una malata terminale... e ne ho anche l'aspetto... sono stanchissima, ho le palpitazioni... mi sento svenire... mi sento le gambe e le braccia molli... sono sempre perennemente così.... 24 ore al giorno.... non so più che fare.... non ci credo che questa sia ansia... in passato stavo male si... ma non così... peggiora sempre di più... vorrei chiudermi in una stanza e non uscire mai più... non riesco neanche a piangere... non riesco ad arrabbiarmi... non riesco a fare più nulla... sono senza forze... ho fatto tanti esami in passato... ma ho sempre paura di avere qualche malattia... è impossibile essere sani e stare in questo modo a 29 anni!! ragazzi ditemi qualcosa vi prego... ho bisogno di qualcuno che capisca come mi sento... ora vi sto scrivendo e mi si chiudono gli occhi... come se volessi addormentarmi... non so che mi succede..
grazie x aver letto...Mi sento come te!!!
Mi sento malata e questo ormai tutti i giorni da quasi un anno, non ho energie, mi stanco subito, appena esco di casa e faccio due passi comincio a vedere tutto confuso e mi sento svenire, spesso mi sento le gambe e le mani deboli, ho un mal di schiena che non accenna a passare e in più anche una fame d'aria fastidiosissima, colite, reflusso!!! Ah dimenticavo tachicardia ed extrasistoli al minimo sforzo!... insomma ho 24 anni ma mene sento 80!
Anche io mi chiedo può essere solo l'ansia? Comè possibile? (Mia mamma è veramente malata ed anche gravemente ma nonostante ciò fa una vita normalissima ed ha il triplo delle mie energie ma come fa?!)
Ho fatto anche io qualche esame medico durante quest'anno ma dagli esami effettuati non è uscito fuori nulla (per adesso) e la mia paura di avere qualcosa persiste perché ho dei sintomi reali che non mi sto inventando!
I medici dicono è ansia, non hai niente, bla bla bla.... e per quanto questo mi possa dare conforto all'inizio dopo poco ricomincia tutto da capo...
Ti capisco benissimo purtroppo! -
Che bello sapere che non sono sola... Ieri avevo Un po' di mal di gola poi mi sono sentita malissimo nausea debolezza... E ho il cardiopalmo da ieri!!! Risultato = ho pensato subito che fra poco mi verrà un infarto..... Sono stanca.... Tanto stanca....
-
Ciao cara.. guarda ti scrive una che da tre mesi non sa più che pesci prendere.. dolori muscolari e articolari, a volte vertigini, colon super irritato con stipsi o corse verso il bagno, a volte mal di testa forte, crisi di pianto.. posso capirti benissimo.. pensa che io ho avuto il mio primo attacco di panico e non sapevo minimamente cosa fosse.. i miei familiari hanno chiamato l'ambulanza xké io mi sentivo morire, Non avevo proprio idea di quello che mi stava accadendo. Se hai fatto tutti gli esami ti do un consiglio: non farne più. Io ho continuato e un neurologo mi ha fatto una diagnosi che mi sta rovinando la vita, è sbagliata e io dentro di me questo lo penso ma non è facile vivere nel dubbio. Cerca di rilassarti ed in caso rivolgiti ad un terapeuta.. scrivimi in privato se vuoi se hai bisogno!
-
Ciao a tutti, inutile che io stia a raccontare la mia situazione perché è identica alla vostra e va avanti così da marzo.
Io lo so che il problema è la mia mente. Lo so che sono somatizzazioni gestite dall'ansia ma una parte di me crede di avere una malattia al cuore e se ne va con questa convinzione.
Io davvero non mi capisco più. Non capisco come sia possibile pensare di avere una malattia al cuore dopo 10 fogli con 4 diagnosi fatte in 4 ospedali diversi che terminano con la solita frase "paziente prima di rischi cardiovascolari".
Non so più che fare, ora sono tormentata da fitte alle articolazioni ed extrasistoli. Come sono i dolori che sentite alle articolazioni? -
Ciao ragazzi, proprio così... l'estate dovrebbe essere un periodo felice e bellissimo... invece io sto così... ho la nausea ... sono stanchissima.... non mi reggo in piedi... le gambe tremano... le mani tremano.... il collo è di marmo... e non riesco a stare in piedi... ma seriamente!.... sono stanca già appena sveglia... mi credete? mi alzo positiva... poi già dopo mezz'ora ho la nausea le vertigini e tremano gli arti... sono convinta di essere malata... che tristezza.... non ce la faccio più... ieri sono andata dalla dottoressa mi ha misurato la pressione 100/60 bassina.... mi ha dato degli integratori... ma non serviranno a nulla già lo so...
-
Guarda non sono un medico, ma secondo me i tuoi sono tutti sintomi di un esaurimento nervoso che magari la stanchezza lo stress ed il caldo non aiutano e fanno moltiplicare i sintomi. Quindi fossi in te starei tranquilla perché dagli esami non è uscito nulla, credo siano solo delle somatizzazioni dell'ansia. Anche io ho passato Un periodo in cui pensavo di stare male ed ho trovato giovamento con il Deniban, considera poi che i sintomi di somatizzazione dell'ansia si gestiscono bene anche con la tecnica di rilassamento come la meditazione oppure con dei farmaci tipo la clonidina.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte