Direi che non hai nulla che non va.
Non sarai un bellissimo, ma che te ne importa?
Tanto così come sei una ragazza riuscirai benissimo a trovarla.

Convinzioni negative
-
-
-
Ragazzi, vi ringrazio, ma non so che dire... Solo che ho un'ansia che mi assale nel dover avere una vita sentimentale più appagante il prima possibile, visto che sono affetto da una malattia agli occhi che potrebbe portarmi un deficit visivo importante (potrebbe). Quindi dal momento che non ottengo molti risultati dal da quel punto di vista, mi sconforto credendo cose assurde anche sul mio aspetto estetico.
Non so come ha fatto il mio cervello a creare una correlazione tra aspetto esteriore e malattia oculare... Mah -
anche io ho il problema di non trovare la ragazza, è destino di non farmi fidanzato
-
La percezione che si ha di se stessi non è mai obbiettiva.
Indipendentemente dalla bellezza/bruttezza obbiettiva, ci sarà sempre qualcuno a cui piaceremo mentre ad altri no.
Poi c'è tutta una serie di fattori che vanno a completare la nostra gradevolezza o meno: il carattere, il modo di porsi, la dialettica, la sensibilità, l'ironia ecc ecc ecc
Da una foto non si evince un bel niente, sconsiglio vivamente di affidare ad altri il giudizio sulla propria estetica attraverso una foto. -
post eliminato
-
Ciao!
Non sei affatto brutto. Ovviamente la bellezza, così come molti altri aspetti, È strettamente soggettiva. Secondo me sei solo molto insicuro e questo ti genera timidezza e paura di farti avanti. Se la tua convinzione è quella di essere "brutto" lavora su questo. Iscriviti in palestra, cambia taglio di capelli, rinnova il guardaroba. Ti farà BENE! Ma non sei affatto brutto! -
anche io voglio qualcuno che mi accetta come sono, ho delle imperfezioni
-
Fra le imperfezioni le abbiamo tutti...è normale...nessuno è perfetto...stai tranquillo, come ti ho già detto, quando sarà il momento arriverà la ragazza giusta per te!
-
no io penso che il problema sia un altro ,ti senti incasinato perché hai un problema e pensi che non troverai mai nessuno disposto ad accettarti come sei ,così,diciamo,menomato.e ti capisco,io vivo un po la stessa situazione,ma bisogna pensare ad altro ,bisogna pensare positivo.
In verità non è questo, ci sono soluzioni per vivere più o meno normalmente col mio problema, anche in casi avanzati. La cosa che mi manda in ansia è il voler vivere appieno e realizzarmi ora che la mia vista è ancora buona, ma dato che non riesco cado in un circolo vizioso.
-
Fra le imperfezioni le abbiamo tutti...è normale...nessuno è perfetto...stai tranquillo, come ti ho già detto, quando sarà il momento arriverà la ragazza giusta per te!
Non credo che la "ragazza giusta" sia poi di aiuto per i miei problemi... Dovrei trovare da me autostima e sicurezza, ma è molto complicato
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte