Apro questo thread nell'eventualità remota che io abbia voglia di ricevere dei consigli sulla mia orrenda faccia ..
La mia bruttezza
-
-
-
A meno che tu non abbia evidenti malformazioni, la probabilità che appaia a tutti, proprio a tutti, orrenda si aggirano intorno al 2%.
-
Scusa username... dov'è la faccia? W questo punto sono curioso....
-
Io scommetto 10 euro che non è brutto
-
Garet74 deduco che non sei uno scommettitore esperto
Fran infatti ho detto nella remota evenualità che mandi la foto
Ismaele si può essere orrendi anche senza evidenti malformazioni,bastano uno sguardo da pesce lesso e un naso imperfetto -
Garet ha espresso un pensiero che appartiene anche a me.
Il tuo ultimo messaggio me lo conferma.
Sono sicuro che sei addirittura piacevole nei lineamenti. Conosco persone che hanno un particolare o un altro che giudicano "imperfezione" e non capiscono che li rende unici. In particolare qualcuno ha dei difetti che odia ma che partecipano ad una BELLEZZA. Nel senso pieno del termine.
Poi, penso che il problema sia far colpo sulle ragazze. Fidati che se sviluppi sicurezza in te stesso, apprenderai come lavorare e migliorare il tuo fascino. Troverai alcuni aspetti del tuo corpo e della tua personalità da migliorare, altri su cui far leva. E imparerai che non era l'aspetto il tuo problema ma la scarsa fiducia in te stesso. "Guarito" da questa difficoltà estremamente comune, sparirà anche lo sguardo da pesce lesso.
Una preghiera: non usare mai più espressioni come "pesce lesso". Ho l'appetito facile. -
beh il naso e gli occhi se proprio non ti piaci puoi farteli sistemare come vuoi,al giorno d'oggi..
-
Secondo me non mette la foto... perché perderebbe la scommessa
-
Sono d'accordo con i ragazzi, anche io penso che tu non sia brutto...Mi unisco alla scommessa!
Poi paghi la pizza a tutti User -
Ragazzi, a me una pizza sola non sazia!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte