OT telefono casa
Ciao Fran come stai?

Ti lascio un saluto
-
-
-
Bene, di solito inseguo stelle e nuvole....oggi anche alieni (ah ah)
-
Buona serata a tutti!
-
Buona serata a tutti!
Grazie Leyla, anche a te!
(Co 'sto caldo ...) -
Ciao Nathanim
gli alieni vengono qui per controllarci
Avverti la sicurezza nazionale
A parte le battute e le risate che ci fai fare, Tu come stai?
Non lo so mi preoccupa non trovare i tuoi OT Sparsi per il forum
Lo sai che sono stata segnalatasu un intervento nel thread religione ( che poi non era ot
).
Il fantasmismo/alieno colpisce ancoraSto abbastanza bene ... E tu?
Forse (dico forse) è qualcuno che vorrebbe essere riammesso nel forum senza essere subito dopo bannato per l'ennesima volta? Mi viene in mente un solo nome, non conoscendo quelli più indietro nel tempo. Magari questa persona vorrebbe essere 'perdonata' ... Con un bacetto ... Vabbé si può fare, ma non decido io ...(Lo dico con tranquillità e pacificamente ...)
Altrimenti non so definire questo comportamento. Non è una critica, davvero non mi spiego perché uno si iscrive ad un forum e non partecipa 'quasi mai' (che è diverso dal partecipare poco) però manda messaggi privati e legge soltanto. Oppure segnala OT non facendo parte del gruppo che scrive, come mi fai notare tu.
Anche perché - riflettevo - se uno lo fa per mantenere il contatto con persone conosciute qui nel passato, allora non c'è nemmeno bisogno del forum, visto che oggi esiste WhatsApp, oppure un indirizzo mail.
Senza contare un altro aspetto. Sono tutti profili coperti da anonimato. Di cosa hanno paura?
Me lo spiegate ragazzi, che io con questo caldo non ci arrivo?
In passato mi sono trovato in altri forum, ma non ho mai assistito a questa cosa ...
Ciao ... -
Che Carino questo Pensiero...:)
Mi è venuta Nostalgia di qualche "vecchio utente" che Vorrei Salutare...visto che i Nuovi non li conosco...ma li Saluto ugualmente!
Un Saluto a Paciugo...casomai passasse di qui...perché è stato uno dei Primi a farmi -sognare- e Divertire!
Un Saluto a Licurgo...perché dal Vivo ho Conosciuto una Gran Bella Persona
Un Saluto a Lillas...a Essere...a Nemes...Loredana...Pianista...Pollicino e Pollicina...a Alessio...e a Tutti gli Avventori della Chat dei Tempi d'Oro....prima dell'avvento dei/delle -maestrini/e sadici/che accentratori/ci- che a Tutto aspiravano fuorché -aiutare-...ascoltare...
e anche Farsi qualche Risata e Divertirsi...perché No...anche se Qui siamo un po' Tutti "problematici"...a volte cura di più una Sana Risata
che una pillola magica! Nulla contro le -pillole magiche- eh! Ci mancherebbe! :-CC
Buona Vita a Tutti...e un Abbraccione Virtuale a Chi...Ha Saputo Fare la Differenza...Rendendo questo Posto un Bel Ritrovo!
-
Buonasera a tutti.
Un abbraccio forte a Leyla
Ciao Marinella anche Tu hai avuto un bel pensiero scrivendo questo commento pieno di ricordi e belle parole.
-
Ciao Marinella, mi fa piacere che rientri un utente di lungo corso. Io, anche se credo di essere tra i più vecchi anagraficamente, frequento il forum da pochi mesi. Mi ha dato e mi da tanto conforto in un periodo per me travagliato. Un caro saluto a te!
-
Carissimo Nathanim,
Io sto bene.
Il tuo post dice tutto, non aggiungo altro! -
Felice serata anche a te Elettra che con dolcezza ci moderi tutti i giorni....e non è facile visto il nostro alto tasso di follia
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Quale opera d'arte vi ispira? 26
- Regina D'Autunno
-
- Risposte