Essere attratti da chi non è alla tua portata

• Quando ti guarda sorridigli. Fagli capire che l'hai notato...

Se non avete occasioni per dialogare non forzare troppo la cosa

Se ho capito bene non è un personal trainer ma un istruttore di piscina
    Quindi l'approccio non può più essere diretto con la scusa di avere consigli sull'allenamento

Incomincia con piccoli sguardi fugaci, vedi se ricambia..E se lo fa sorridi...Ma poi distogli lo sguardo
    Se ti guarda lui per primo .E tu lo noti..Sorridi e mantieni lo sguardo finché non lo distoglie lui...

Deve essere un gioco ..E tu devi guidare il gioco...

• Questa cosa che tutti valiamo e nessuno è secondo a nessun altro è una specie di favola tanto bella da raccontarsi ma la realtà è un'altra cosa...

Sinceramente credo che sia la giovane età a darti questa certezza. La realtà non è che siamo tutti uguali ma che non si può valutare una persona da così pochi parametri come fai tu. Se uscissi con questo ragazzo dopo un mese potresti giudicarlo un idiota e avere ancora molte cose da scoprire.
    Ognuno di noi poi valuta gli altri in base a criteri molto soggettivi, io ad esempio non avrei mai nemmeno considerato uno che lavora in palestra/piscina..ho sempre preferito uomini più intellettuali (e capiamoci, non per semplice pregiudizio, cioè anche chi lavora in palestra può essere istruito e intelligente, ma uno che vuole fare un mestiere simile cioè passare la giornata a occuparsi del fisico non mi comunica nulla). Come vedi quello che a te sembra un più per molte donne è un meno. Perciò se vuoi un consiglio fatti meno problemi e impara a giudicare gli altri da qualcosa in più che l'aspetto e i contatti fb

• non ho letto tutto ma sembra interessante ...

andando per ordine...

ti consiglio di indagare anche con domande stupide se ci sono interessi e magari fare in modo di seguire le sue lezioni ho cercare un appiglio di discussione anche solo per chiedere orari di lezioni...
    senza chiedere amicizia su fb, perchè cosi sembri discreta, chiedi se l'indomani lo trovi per chiedere qualsiasi cosa...
    ma prima devi creare una qualsiasi linea di conoscenza...
    ma fa lezione solo ai ragazzini?
    la sera non insegna?
    perchè se insegna un corso serale per adulti...allora avoja a fantasie...auff
    altro che cinquanta sfumature...
    quanto me divertono ste cose...

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

• e poi non c'è nulla che tu non possa fare...

il fatto che qualcuno imbriaco t'abbia detto sta cosa fa denotare
    un vocabolario povero e un cervello idem...
    tipico c∙∙∙∙∙∙e...

secondo me voleva farti un complimento a suo modo...

per cui, tasta il terreno e segui i consigli della sua gestualità...

sguardi e malizie...

comunque meglio de fb è Instagram...se è il primo a mettere il like ai selfie...è buon segno...

fatte selfie dolci e piccanti...
    osa...come fanno le ballerine di pole...
    divertiti a creare le situazioni.........

play the place

[offtopic]oddio se capitasse a me che ficata...[/offtopic]

Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore. Gibran

• Scusami ma che avresti poi che non va? A parte il fatto che ti svaluti in continuazione. Io da quello che scrivi vedo una ragazza con la testa sulle spalle, ma che in continuazione sminuisce se stessa in rapporto a uno che neanche conosce...
    Se ci hai parlato una sola volta, e non ti è sembrato così interessato, a me sembra che ciò possa dipendere dal fatto che avete parlato di una cosa banalissima (un modulo se non ho capito male) e non avete certo fatto un dialogo sui massimi sistemi...
    Magari se non hai molta fiducia in te stessa, probabilmente vesti anche in modo da non attirare troppo l'attenzione. Se dici che lui è il tipo che guarda donne molto appariscenti e via dicendo, ecco forse dove sta il problema (e perché non hai colpito la sua attenzione). Se parti già dal fatto di "non essere brutta", già è un punto a tuo favore, io penso. Il resto lo crei tu.

• [offtopic]oh, io tutte le volte che leggo un intervento di Ryoma in qualsiasi discussione, mi domando perchè non sia ancora diventato il padrone del mondo...[/offtopic]

Non parlare se non puoi migliorare il silenzio

• Citazione

Ma quali prospettive?I ragazzi noiosi lavoravano come dipendenti, come me, contratti che ogni volta non sai mai se rinnovano o no. Gli statali , il posto fisso, ma chi ne ha mai visto uno? Siamo tutti precari per trovare qualcuno che abbia un reddito alto devi andare in una fascia sociale che comunque a gente come me è interdetta.

ma chi l'ha detto!? Io son di origini umilissime ma al di là del successo che ho ottenuto non ho mai ritenuto che vi fossero classi sociali non alla mia portata anzi... ho frequentato anche persone estremamente più danarose di me senza sentirmi in niente inferiore. Poi detto fra noi era molto meglio uscire con loro... pagavano qualsiasi cosa a nastro (bei tempi) e c'è stato un periodo in cui praticamente ho vissuto a scrocco. Se te lo chiedi no... non ho mai avuto alcun rimorso, se potessi continuerei anche adesso a vivere a scrocco se trovassi chi mi campa come allora.

Citazione

La cultura non si misura dalla laurea, va bene, però vai a fare un colloquio di lavoro con tutta la cultura di questo mondo e senza un titolo e vedi cosa te ne fai.

Ripeto non ho 200 anni al massimo avrò 10 anni più di te. Ho solo un diploma e nemmeno il massimo dei voti ma lavoro in ambito finanziario e sono il capo di molti laureati. Sta fandonia che senza un titolo non trovi lavoro è appunto una sciocchezza. Gran parte degli uomini più ricchi del mondo son partiti con poco e senza titoli. Moltissime start-up sono gestite da ragazzini senza titoli e nonostante questo alcuni fanno miliardi. Se tu per prima non credi nelle tue possibilità sei tu a stroncarti e non il mondo o la mancanza di titoli.

Citazione

La bellezza non conta, infatti la gente più desiderata è quella più brutta...dai andiamo se dobbiamo raccontarci le favole allora ditelo, la realtà è ben diversa.

Ho visto uomini mediocri se non brutti esteticamente con donne belle e viceversa. Non mi pare che sia il segreto di fatima. Che poi essere belli aiuta ok è pacifico ma non è che sia tutto, esiste anche altro.

Citazione

Intendiamoci anche a me farebbe comodo che le cose girassero diversamente, che la gente ti apprezzasse perché sei buono e bravo, ma non è così.

Buono e bravo? Ma lo vedi che sei fuori strada? Ma chi è che cerca un santo? La gente ti apprezza per cose più materiali: perché sei quello sicuro di sé oppure quello col potere oppure quello che fa ridere e tiene insieme il gruppo o quello carismatico. Di sicuro nessuno vuole il buono e bravo perché nessuno è all'altezza di uno veramente così perfetto. Poi buono e bravo è qualcosa di puramente metafisico e personale. Ciò che per me è buono e bravo non è quello che è buono e bravo per te.

Citazione

I ragazzi migliori si accompagnano alle ragazze più belle, adesso mi tirerete fuori la solita eccezione alla regola del tal dei tali che sta con una bruttona, ma se volete essere sinceri sapete anche voi come gira il mondo e come ho anche scritto in un fatto a me accaduto, che trovate in un post sopra, ormai persino i tipi più brutti e meno desiderabili fanno capire che "si accontentano" a stare con una che sia meno di una modella. E immaginate dove va l'autostima quando ti trovi al fianco uno con la faccia avvilita di chi ha vinto il secondo premio

Bah... gente stupida sia lui che lei. Lui che si accontenta ma cos'è il mercato al ribasso e si sceglie quello che si può permettere? Lei che nonostante lo renda palese a sua volta si accontenta... Certo se tutto viene basato sull'aspetto fisico questo è ciò che si meritano entrambi e l'uno è la giusta punizione dell'altra. Io non ti voglio tirare fuori chissà che esempi ma ti direi solo guardati intorno... tutti tristi che si accontentano? O forse ci sarà di più... qualcosa per cui vale la pena guardare oltre il mero aspetto fisico?

Vedi io non voglio darti contro per il puro gusto della distruzione ma mi da veramente fastidio leggere questa superficialità... rendere gli esseri umani meri oggetti da valutare esteticamente. Rendere la coppia solo una cosa sessuale basata sull'aspetto fisico. E perdonami se può sembrarti offensivo ma se realmente la pensi così forse sarebbe il caso che stai da sola e cresci prima di essere anche tu causa di dolore al prossimo con la tua superficialità.

Citazione

oh, io tutte le volte che leggo un intervento di Ryoma in qualsiasi discussione, mi domando perchè non sia ancora diventato il padrone del mondo...

1) perché sarebbe troppo e mi basta molto meno per vivere felice
    2) perché se fossi padrone del mondo sarebbe la fine del mondo ;)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden