Vorrei capire il motivo di questa esperienza umiliante

• Avrai detto o fatto qualcosa che ti ha messo in luce negativa, posso pensare ad un atteggiamento irritante al massimo livello da far credere che volevi fare uno scherzo o qualcuna (...) ha detto in giro che tu cercavi e lo scherzo l'hanno fatto a te.

Per esperienza personale e perchè lavoro in un locale notturno non ho mai visto in vita mia una ragazza che riceva solo rifiuti da un invito con una serie di uomini, uno si trova sempre anche se magari è lo sgamato che spera nell'aiuto dell'alcol per arrivare là... Ci riescono persino dei c∙∙∙i inguardabili perchè c'è sempre quello senza un briciolo di dignità e va bene tutto purchè respiri.

• Quindi io sono persino peggio dei c∙∙∙i inguardabili. Grazie grazie davvero. Nessuno ha mai parlato che volevo fare uno scherzo... Perché ti in mente sta cosa (empty)?
    Non è proprio possibile che sia come dicono gli altri utenti?
    Forse a voi questa può sembrare una cosa da niente, ma a me davvero fa stare male sta cosa. Mi sento buttata via da tutto e da tutti!

• empty: ok, ma per me non lo sono, scusami. Certo, forse questa non sarà la preoccupazione più utile della mia vita, ma si tratta comunque di una situazione che mi è rimasta impressa nella memoria e che ho ritenuto opportuno parlarne almeno su un forum.

Di certo su un forum non siamo obbligati a scrivere esclusivamente problemi utili, ma solo ciò che in un periodo siamo interessati a sapere e a capire. Quello che cercavo di fare era cercare di scavare a fondo una situazione di cui personalmente sono interessata.

• Ciao Fede, anche io a volte ripenso troppo a cose "sciocche" che ho fatto in momenti di euforia, tipo per un bicchiere di troppo. In questi momenti, provo a guardare la situazione dall'esterno e penso che se quella cosa l'avesse fatta un'altra, non ci avrei trovato niente di male, anzi forse mi avrebbe fatto sorridere. E tu non hai fatto niente di strano, eri ad una festa e ti stavi divertendo, forse proprio per questo clima di leggerezza ed euforia questi ragazzi non hanno avuto problemi a dirti di no, visto che eri simpaticamente brilla. ;)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      913
      29
    3. Andre73