ciao ragazzi,
sto proseguendo la terapia con l'entact per la mia sindrome ansiosa-depressiva, oggi sono arrivato a 12 gocce, si prosegue tra alti e bassi, giorni in cui ti senti bene e tanti altri in cui stai peggio.
Oggi a casa mia è venuto a trovarmi un caro amico che per lavoro è al nord. Io mi sentivo discretamente bene, così abbiamo parlato un 30-40 min. In questo tempo mi sentivo un pò gli occhi stanchi e un pò di stanchezza ma mi sono sforzato ed è filato tutto liscio. Appena è andato via mi sono sentito stremato, stanco fisicamente e mentalmente, volevo solo dormire, come se avessi fatto chissà quale sforzo.
Succede anche a voi?

Succede anche a voi???
-
-
-
Non conosco il tuo farmaco però io prendendo un altro antidepressivo mi sono sentita come te, per il primo mese... Ora va un po meglio.
Stanchezza infinita anche dopo aver fatto cose normali, e un sonno allucinante... Ancora adesso dormo 10 ore per notte -
anche io dormo tantissimo e mi controllo, altrimenti dormirei per oltre 12 ore!!!
quindi non mi resta che attendere che passi questo effetto dell'entact anche se ormai lo sto prendendo da un mese e mezzo (da poco ho aumentato la dose sotto prescrizione del mio neurologo). Spero passi in fretta perchè è davvero brutta come sensazione.... -
Io ho assunto entact per diversi anni(alternando a momenti in cui non lo prendevo)...mai avuta sonnolenza, mai avuto effetti collaterali da sospensione! Forse perchè la mia ansia è dovuta a cause patologiche( disfunzioni tiroidee) non so dirvi...ma questi farmaci (SSRI o ricaptatori della serotonina) e gli ansiolitici non mi hanno mai dato né sonnolenza nè spossatezza! Vi farà ridere ma una volta mi è stato consigliato di prendere la valeriana "che tanto è una cosa naturale e blanda"(parole del medico)...10 gocce ed ero uno zombie!....vai a capire come funzionano ste cose!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte