Io ho nel cassetto sia lo Xanax in gocce che il Tavor Oro in pastiglie che si sciolgono in bocca.
In caso di emergenza quale meglio prendere? Come posso capire quante gocce posso prendere?
Xanax o Tavor?
-
-
-
Che intende per emergenza? Chi le ha prescritto questi farmaci?
-
lo psicologo che mi segue lavora all'interno di una struttura dove c'è anche uno psichiatra. prima di dormire prendo 2 gocce di entumin e mi ha detto in caso di attacco di panico un tavor oro che finora non ho mai preso.
se devo affrontare qualcosa che mi provoca molta ansia prendo 6 o 7 gocce di xanax ma forse una o due volte al mese.
ma se domani vado in autostrada prendo 6 o 7 gocce di xanax. se l'ansia fosse forte e mi venisse un attacco di panico posso prendere anche un tavor oro? -
Possibile che nessuno mi sappia dire come devo comportarmi in caso di attacco o di ansia elevata? ho questi due farmaci, tavor oro e xanax.
Nel caso dovessi andare dal barbiere e avere ansia anticipatoria quante gocce di xanax posso prendere prima? quanto tempo prima? -
Gentile utente,
lo psichiatra di fiducia serve anche a dare questo tipo di informazioni. Fornire prescrizioni o altre indicazioni specifiche del tipo quale farmaco e a quale dose assumerlo senza conoscere lei e la sua condizione clinica equivale a dare informazioni con massima probabilità sbagliate e quindi pericolose per la sua stessa salute. Che ne penserebbe se le dicessi di assumere un dato farmaco a un dato dosaggio e lei si addormentasse alla guida? Penserebbe che si è trattato di un comportamento sbagliato, pericoloso o addirittura criminale? Ebbene è proprio per questo motivo che a distanza, senza conoscere direttamente il caso clinico, non è possibile dare consigli terapeutici.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Paura di essere denunciato per un post: sto cadendo in depressione 22
- Gio78
-
- Risposte