Vorrei dirgli/le

• vorrei dirgli.... ecco perchè quei momenti me li voglio godere solo per me, ecco perchè mi dimostro fredda e forse egoista, perchè so già che ogni bel momento felice si trasforma in malinconia, nostalgia e lacrime che non finiscono mai.....ecco perchè voglio sempre stare per i fatti miei...

• Vorrei dirgli: Marco ti voglio bene....e ogni momento che mi hai regalato con la tua moto è una gioia per me....ti sento vicino come fratello, ma so che non lo capiresti mai....ma ti voglio bene lo stesso....

• piccola creatura, so che mi vedi e mi senti....perdonami...non voglio farti del male con le mie lacrime, sei un angelo e non ti posso cercare ancora...ma mi manchiiii....mi manchi.....mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiii......ho il tuo sorriso....e la tua ultima espressione nella mia testa......ma non posso abbracciarti......scusami fratellino....

• Vorrei dirgli....scusami, sono così impulsiva e stupida a volte...

"Vorresti una donna addomesticata e con le ali, invece io ho gli artigli. C’è una Lupa nell’armadio, apri e liberala, falla uscire così respirerà. C’è una Luna Piena che mangerò come un grande formaggio. Sono la Lupa e anche questa notte seguirò il mio istinto." -C. P. Estes- "Non rinnegate la z∙∙∙∙∙a che è in voi, un giorno potrebbe rivelarsi molto utile!" -A. Girard-

• spaccati pure il cervello per capire, diventerai una saggissima zitella oppure la moglie di un c∙∙∙∙∙∙e. vai così!!! :thumbup:

Parli Con Me?! 8o ... :assi:
    Scherzo Capitano... 8) ...Ciao... :beer:

Vorrei DirGli...
    Mi hai Insegnato Tanto...solo OsservandoTi e AscoltandoTi... :smoker:

:girl:

Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate... La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri Nanì... ♫ Nanì... ♫

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      846
      26
    3. Regina D'Autunno