Salve vorrei porvi il mio problema che mi sta affliggendo quello della paura di mangiare fuori. Già nella mia vita quotidiana sto avendo problemi con il mangiare, quando sto fuori tutto si precipita nel baratro: una forte paura di stare male mi assalè facendomi venire la nausea che mi impedisce di mangiare. Siccome stasera dovrò andare a mangiare fuori che consigli mi date?

Ansia nel mangiare fuori
-
-
-
se fai uso di ansiolitici prendine un pò prima di uscire, o altrimenti prendi solo qualcosa contro la nausea tipo il plasil
-
pensa a stare a casa quando mangi fuori
-
E' capitato anche a me quando cominciai ad avere problemi di ansia che ogni volta mangiassi fuori mi venivano questi sintomi, penso sia una cosa normale.. Hai anche attacchi di panico? anche in altre situazioni intendo
-
È successo anche a me!!! Io non andavo più nei ristoranti e nei pub per paura di star male e quando andavo mi si chiudeva lo stomaco sudavo e mi veniva la nausea!!! Ho ricominciato ad andare piano piano, prima in posti meno affollati senza tanta confusione e man a mano sempre in posti più affollati!!! Ora riesco ad andare quasi sempre!!!!
-
Ciao, succede anche a me!!!
A volte mi succede anche se sono a casa ma sono ad esempio presenti dei parenti...
Mi viene proprio l'ansia forte e non riesco a mangiare, mi si chiude lo stomaco...
Per caso qualcuno ha risolto il problema?
Non riesco più a mangiare fuori casa... non che ne senta la necessità, perchè mi piace molto cucinare e quindi adoro il cibo casalingo, però certe volte è inevitabile... -
É molto frequente per chi soffre di ansia avere paura dello stare fuori,soprattutto un luoghi come ristornati o negozi dove c'è più gente e dove è più difficile "scappare" se ci si sente male..il consiglio é di portarsi dietro un ansiolitico,perché in quei momenti per la mia esperienza riuscire a calmarsi da soli secondo me è impossibile
-
La serata è andata bene dai, sono riuscita a sconfiggere l'ansia da sola senza ansiolitici e sono riuscita a mangiare
-
E' capitato anche a me quando cominciai ad avere problemi di ansia che ogni volta mangiassi fuori mi venivano questi sintomi, penso sia una cosa normale.. Hai anche attacchi di panico? anche in altre situazioni intendo
Certo soffro anche di attacchi di panico che mi vengono anche in altre situazioni oltre a mangiare fuori casa.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte