Salve a tutti.
Superata la "batosta" (si fa per dire) ricevuta dal ragazzo di cui vi parlerò a breve, ora mi interessa per una semplice questione di curiosità capire che problema ha e cosa lo spinge ad agire con un tale modus operandi.
Dunque, lo conosco online e ci incontriamo il giorno dopo per la prima volta. Aperitivo e cena, tutto perfetto, lui bello, simpatico, fa bei discorsi, intelligente, ecc. Viene anche fuori che quando era piccolo suo padre è scomparso dalla sua vita per poi tornare dopo anni, dopo i quali comunque non hanno recuperato il rapporto, anzi lui ha capito che a suo padre di lui non importava nulla. Questo ragazzo è un militare. Bene, finita la cena ci baciamo e finiamo leggermente oltre (toccatine qua e la). Ci salutiamo e ci vediamo la sera dopo. Ci incontriamo sul tardi perchè prima io ero con delle amiche e andiamo a casa sua, finiamo a letto e tra un "sei bellissima", "non sono mai stato con una cosí bella", "che seno", "che sedere" e chi più ne ha più ne metta, il suo caro amico va a fasi alterne e non importa quanti tentativi di rianimazione io abbia fatto, appena si è infilato il preservativo è morto completamente. Durante il mio ultimo tentativo, viene, senza penetrazione, solo petting. Va beh. Gli dico che non fa nulla, lo rassicuro, lui dice che è stata la birra e che il giorno dopo andrà meglio. Scappa in salotto con la scusa che c'è la sua canzone preferita (io ero completamente allibita), mi rivesto e vado da lui. Non ricordo come ma insomma mi dice che sa di avercelo piccolo (qui io ero ancora più allibita se possibile), io devio il discorso. Me ne vado e ci vediamo il giorno dopo: la sua intenzione secondo me era proprio quella di riprovarci pensando che avrebbe funzionato ma ahime, di nuovo tra tutti i suoi complimenti, ai quali aggiunge anche un "sono troppo eccitato", viene di nuovo ancora prima di iniziare a far sul serio. Si capiva che era a pezzi, io l'ho rassicurato di nuovo e lui ha inventato altre giustificazioni (la prima volta con una persona nuova, sei troppo stretta, è da tanto che non lo facevo, di solito non faccio cosí, e via discorrendo). Mi dice che spera di rivedermi la settimana dopo al mio ritorno dalle vacanze, ma sparisce completamente. Gli scrivo un ultimo messaggio in cui dico che mi dispiace sia andata cosí e altre frasi di circostanza ma nessuna risposta. Aggiungo che oltre a tutto ciò, il signorino mi ha presentata ai colleghi baciandomi anche davanti a loro e "facendomi pubblicità" su cosa e dove studio. Bene, fino a qui può sembrare un povero ragazzo con problemi di erezione/eiaculazione che si vergogna troppo per farsi sentire nuovamente. Ma siccome per me deve essere sempre tutto chiaro e limpido, decido di farmi un profilo falso e vedere se contatta anche questo. Mi contatta e ricomincia con i complimenti come faceva con la vera me, un po' meno slanciato stavolta. È chiaro che con questo profilo non succederà mai nulla, anche perchè il mio era solo un controllare, un capire come agisce questa persona... Ma se questo profilo fosse una vera ragazza, in pratica vorrebbe dire che lui ne conosce di nuove in continuazione, se le porta a letto, fa una performance da quindicenne (e poi neanche) e sparisce. Scusate, ma che comportamnto è?? Che problemi ha questa persona? Cosa deve dimostrare? Sarei proprio curiosa di capire. Grazie a chi risponderà.

voleva solo portarmi a letto?
-
-
-
Ciao, ti ho risposto nell'altro thread quindi non ripeto le stessè cose.
A maggior ragione se dici che praticamente ci saresti stata dopo un giorno di conoscenza vale il discorso che ho fatto nell'altro post. -
con moooolta benevolenza (e uno strato spesso di prosciutto sugli occhi) si può vedere un ragazzo immaturo con problemini sessuali
hai avuto l'impressione corretta, hai avuto la riprova, non ti rimane che cancellarlo definitivamente.
PS...il titolo non è per nulla azzeccato"magari" fosse stato così...
-
Ciao, ti ho risposto nell'altro thread quindi non ripeto le stessè cose.
A maggior ragione se dici che praticamente ci saresti stata dopo un giorno di conoscenza vale il discorso che ho fatto nell'altro post.E ti ringrazio per la risposta nell'altro thread, ma qui volevo proprio solo capire la mentalità di questo ragazzo senza mettere in mezzo le mie insicurezze e dubbi. Proprio per una curiosità mia ecco.
-
con moooolta benevolenza (e uno strato spesso di prosciutto sugli occhi) si può vedere un ragazzo immaturo con problemini sessuali
hai avuto l'impressione corretta, hai avuto la riprova, non ti rimane che cancellarlo definitivamente.
PS...il titolo non è per nulla azzeccato"magari" fosse stato così
Bellissima la frase finale, sono d'accordo!
Comunque si, lo cancellerò chiaramente, anche perchė non saprei cosa farmene di una persona così. Volevo solo vendicarmi un attimino, del tipo invitarlo a uscire con uesto nuovo profilo e poi non si presenta nessuno, so che non è una gran vendetta ma non posso fare molto altro. -
Lui è solo un danniolo con problemi sessuali c'è poco altro da dire.
Però anche tu...
1) Incontri subito uno conosciuto in chat... poteva essere chiunque e vai così... boh
2) Dopo un incontro già te lo baci... alla faccia... della serie sentimento vero
3) In niente ci finisci a letto... e poi? Matrimonio la sera stessa no?
4) Quando una relazione nata su questi presupposti naufraga miseramente invece di fare autocritica pensi a divertirti spu∙∙∙∙∙∙do uno che già è disperato di suo.
Ora io mio domando la prestazione da 15enne l'ha fatta solo lui o praticamente fate a gara a chi è più immaturo? -
Lui è solo un danniolo con problemi sessuali c'è poco altro da dire.
Però anche tu...
1) Incontri subito uno conosciuto in chat... poteva essere chiunque e vai così... boh
2) Dopo un incontro già te lo baci... alla faccia... della serie sentimento vero
3) In niente ci finisci a letto... e poi? Matrimonio la sera stessa no?
4) Quando una relazione nata su questi presupposti naufraga miseramente invece di fare autocritica pensi a divertirti spu∙∙∙∙∙∙do uno che già è disperato di suo.
Ora io mio domando la prestazione da 15enne l'ha fatta solo lui o praticamente fate a gara a chi è più immaturo?Mmm beh allora innanzitutto credo non sia chiaro lo scopo del mio thread, comunque per risponderti:
1) la "chat" di cui parli è un'applicazione piuttosto sicura, aggiungici il fatto che con la tecnologia me la cavo parecchio bene e non ci metto troppo a capire se un account è falso o meno, faccio le mie ricerche prima di uscire con uno, non preoccuparti.
2) nessuno ha mai parlato di sentimento vero, tra due settimane parto per stare via un anno figurati cosa mi puó interessare di una relazione! Onestamente, gli uomini non vengono giudicati se baciano al Primo appuntamento, non vedo perchè dovrei essere giudicata io.
3) vedi pt. 2
4) vedi pt. 2 e aggiungo: non vittimizziamolo per favore. Se era davvero disperato non spariva, a maggior ragione visto il mio dimostrarmi comprensiva verso il problema. Chiamiamolo con il suo nome: è uno s∙∙∙∙∙o.
Nessuna gara a chi è piú immaturo, la vincerebbe sicuramente lui. -
1) È una pia illusione. Lavoro nel settore finanziario e ho visto gente in giacca e cravatta, delle migliori famiglie con profili impeccabili (e io per lavoro ti posso assicurare che controllo database a cui tu difficilmente potresti accedere) insomma per farla breve perfetti all'apparenza rivelarsi poi dei delinquenti. Non ti fidare mai anzi oserei dire che proprio chi appare troppo perfetto è spesso il peggiore di tutti. Ma poi non ti fidare di gente che conosci tramite chat, app o forum online.
2) Avrei scritto la stessa identica cosa a ruoli invertiti e comunque rispondo a te perché mi leggi te ma vi siete baciati in 2 quindi hai sbagliato tanto te quanto lui. Non è che sia meno grave che lui ci sia stato al primo appuntamento. È sbagliato a prescindere dal sesso della persona a cui sto rispondendo.
3) A questo punto si ripete quanto sopra.
4) Sei tu che lo hai reso una vittima. Se ti fossi fermata alla situazione raccontata ognuno per la sua strada e via non lo sarebbe stata ma venire a spiattelare tutto online e con dovizia di particolari, arrivare quasi all'insulto (io se fossi lui e leggessi quello che hai scritto mi sentirei insultato senza il quasi) e così via lo rende la vittima di tutto. Leggendo il tuo post in nessuna parte trapela una genuina voglia di capire quanto piuttosto la rabbia di volersi vendicare... di farlo apparire quanto più patetico e meschino possibile quasi sperando che prima o poi riesca a capitare qua e leggere. A te scoccia, o almeno questa è l'impressione che dai, che alla fine sia stato lui a troncare con te e non te a troncare con lui ma appena sopra sostieni che non c'erano sentimenti quindi che ognuno poteva andare per la sua strada ma così non è... perché se anche non c'erano sentimenti reciproci c'erano i tuoi verso te stessa e adesso stai agendo come qualcuno ferito nell'orgoglio.
Lui ha dei problemi non c'è dubbio e forse parzialmente è come lo hai definito ma di sicuro tu non è che sei migliore di lui anzi.... -
1) È una pia illusione. Lavoro nel settore finanziario e ho visto gente in giacca e cravatta, delle migliori famiglie con profili impeccabili (e io per lavoro ti posso assicurare che controllo database a cui tu difficilmente potresti accedere) insomma per farla breve perfetti all'apparenza rivelarsi poi dei delinquenti. Non ti fidare mai anzi oserei dire che proprio chi appare troppo perfetto è spesso il peggiore di tutti. Ma poi non ti fidare di gente che conosci tramite chat, app o forum online.
2) Avrei scritto la stessa identica cosa a ruoli invertiti e comunque rispondo a te perché mi leggi te ma vi siete baciati in 2 quindi hai sbagliato tanto te quanto lui. Non è che sia meno grave che lui ci sia stato al primo appuntamento. È sbagliato a prescindere dal sesso della persona a cui sto rispondendo.
3) A questo punto si ripete quanto sopra.
4) Sei tu che lo hai reso una vittima. Se ti fossi fermata alla situazione raccontata ognuno per la sua strada e via non lo sarebbe stata ma venire a spiattelare tutto online e con dovizia di particolari, arrivare quasi all'insulto (io se fossi lui e leggessi quello che hai scritto mi sentirei insultato senza il quasi) e così via lo rende la vittima di tutto. Leggendo il tuo post in nessuna parte trapela una genuina voglia di capire quanto piuttosto la rabbia di volersi vendicare... di farlo apparire quanto più patetico e meschino possibile quasi sperando che prima o poi riesca a capitare qua e leggere. A te scoccia, o almeno questa è l'impressione che dai, che alla fine sia stato lui a troncare con te e non te a troncare con lui ma appena sopra sostieni che non c'erano sentimenti quindi che ognuno poteva andare per la sua strada ma così non è... perché se anche non c'erano sentimenti reciproci c'erano i tuoi verso te stessa e adesso stai agendo come qualcuno ferito nell'orgoglio.
Lui ha dei problemi non c'è dubbio e forse parzialmente è come lo hai definito ma di sicuro tu non è che sei migliore di lui anzi....1,2 e 3) non mi è mai andata male una volta sola, mai incontrato gente strana ne maniaci e chi più ne ha più ne metta. E comunque li incontro in luoghi pubblici e frequentati, nei quali non potrebbe succedere nulla, dopo certo quando il secondo e terzo giorno sono andata a casa sua puoi avere ragione tu, è stato da imprudenti, ma come la storia del bacio al primo appuntamento sono mie scelte e non sono venuta a chiedere consiglio su questi due punti, sui quali appunto continuerò ad agire come mi sento di fare e non come gli altri pensano sia giusto (ma giusto poi davanti a chi?!).
4) non potrà mai leggere questo post, è inglese e non parla italiano, a queste cose ci sto attenta anche io, non credere che caschi dal pero. Quindi, visto che non le potrà mai leggere, non vedo perchè trattenere i particolari se la cosa rende il thread più chiaro. La voglia di capire c'era, fidati, e lo si può evincere anche dall'ultimo messaggio che gli ho mandato. È scemata quando ho visto che senza avermi risposto è passato subito oltre: con questa cosa per me ha perso ogni caratteristica della vittima. La voglia di vendicarmi c'è talmente tanto che alla fine un'ora fa ho cancellato il profilo senza neanche chiedergli di uscire, pensa te... Infine, non mi scoccia che abbia troncato prima lui, mi dispiace perchè sembrava una brava persona mente poi si è rivelato incomprensibile, strano e anche maleducato visto che non mi ha dato uno straccio di spiegazione ed è sparito.
Modestamente si, sono migliore di lui e di gran lunga. E mi sembra che tu giudichi un po' troppo e con pochi elementi, anche da altri post (ho scuriosato un po' come mio solito). In ogni caso, non ero qui per discutere nè parlare di me (per questo c'era già un thread) ma per capire cosa frulla nella testa di questa persona per semplice curiosità, non c'è più nessuna voglia da parte mia di contattarlo o chissà cosa, sono solo cuiorsa, punto. -
Ma io sono il vecchio burbero del forum... io sono l'estremo, la vocina che ti evidenzia sempre il peggio. Se superi indenne me non hai più bisogno di questo forum o poco ci manca. Diciamo che da quando sono qua sono più quelli che mi hanno odiato di quelli che mi hanno amato ma nonostante questo penso di averne aiutati più io con i miei giudizi lapidari anche quando erano sbagliati che non tanti che consolano, consolano e poi non cambiano niente.
Per il resto e tornando a noi:
Sono scelte tue e indubbiamente scegli tu ci mancherebbe ma cerca solo di essere un po' più prudente. Anche se per una vita ti va bene basta un errore una volta per perdere tutto o comunque tanto. Non credo che aspettare almeno un mese e quello 5/6 uscite prima di trovarsi da soli o impegnarsi troppo sia questo gran vincolo alla libertà personale e ti permette almeno di avere le idee più chiare su con chi hai a che fare.
------
Nella sua testa?
Storia senza impegno, prestazione sessuale negativa che probabilmente non è la prima volta e che si ripete anche, territorio estero e lingua straniera.... ma che ti aspettavi? Ha scelto la via di negare che sia mai avvenuto e di resettare tutto con una nuova. Probabilmente ha bloccato anche i tuoi messaggi perché parlare con te significherebbe che il fatto è reale invece se nega tutto di te può dire che non sei mai esistita e ricominciare. Tutto sommato si è comportato in modo banale e non vedo che ci sia da capire... è fuggito per difendere se stesso dalla realtà e finché può continuerà a scappare.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte