Mostra di PiùMa io sono il vecchio burbero del forum... io sono l'estremo, la vocina che ti evidenzia sempre il peggio. Se superi indenne me non hai più bisogno di questo forum o poco ci manca. Diciamo che da quando sono qua sono più quelli che mi hanno odiato di quelli che mi hanno amato ma nonostante questo penso di averne aiutati più io con i miei giudizi lapidari anche quando erano sbagliati che non tanti che consolano, consolano e poi non cambiano niente.
Per il resto e tornando a noi:
Sono scelte tue e indubbiamente scegli tu ci mancherebbe ma cerca solo di essere un po' più prudente. Anche se per una vita ti va bene basta un errore una volta per perdere tutto o comunque tanto. Non credo che aspettare almeno un mese e quello 5/6 uscite prima di trovarsi da soli o impegnarsi troppo sia questo gran vincolo alla libertà personale e ti permette almeno di avere le idee più chiare su con chi hai a che fare.
------
Nella sua testa?
Storia senza impegno, prestazione sessuale negativa che probabilmente non è la prima volta e che si ripete anche, territorio estero e lingua straniera.... ma che ti aspettavi? Ha scelto la via di negare che sia mai avvenuto e di resettare tutto con una nuova. Probabilmente ha bloccato anche i tuoi messaggi perché parlare con te significherebbe che il fatto è reale invece se nega tutto di te può dire che non sei mai esistita e ricominciare. Tutto sommato si è comportato in modo banale e non vedo che ci sia da capire... è fuggito per difendere se stesso dalla realtà e finché può continuerà a scappare.
Ah ecco, ora è tutto più chiaro Sono d'accordo che non bastino le persone che ti consolano per superare una situazione che fa star male, ad un certo punto si deve anche provare a se stessi di essere "guariti" confrontandosi con gli altri e le persone come te danno la possibilità di farlo. Ti ringrazio per le risposte.