che colori indossate? avete un modo speciale di vestirvi?

• Ma WKOA mi spieghi perché ti sei soffermato a domandarmi se le righe da me indossate siano verticali od orizzontali? C'è differenza?

Una pena condivisa è dimezzata, una gioia condivisa è moltiplicata.

• Io mi vesto di nero...dò poche chance ad altri colori...come al viola...infatti mi dicono che porto jella!!! :confused:
    comunque Lea mi ha fatto morire con la storia dei piedi...guarda che anche io ce li ho un pò cicciottelli e corti! porto il 36 e avolte anche il 35! e mi prendono tutti in giro!!! se sono gonfi poi sembra che ho le salsicce piccanti al posto delle dita!!!:tooth:

Meglio Essere Pazzo Per Conto Proprio, Anziche' Savio Secondo La Volonta' Altrui!

• Mi piace molto il nero e anche il viola(essendo priva di certe credenze ignoranti di certe sottoculture). Credo più che altro alle persone maligne e all'invidia. :/
    Si vede che sono colori che mi stanno particolarmente bene e sono tutte invidiose. ;)

Gli uomini mutano sentimenti e comportamenti con la stessa rapidità con cui si modificano i loro interessi. (Arthur Schopenhauer)

• Anche a me piace il Viola, mi è sempre piaciuto, è un colore bellissimo e di solito dona a tutti (ho visto uomini con pull viola) , poi il nero , è sempre stupendo ! Ma il mio colore preferito, resta il verde, in tutte le sue sfumature....mi piace quello dei prati, delle colline e dei boschi...della primavera, estate e autunno , poi , indossare una cosa verde, mi da sicurezza e allegria. Il rosso è il colore della passione e dell'amore....va bhè quasi quasi, i colori mi piacciono tutti , tranne i beige e i marroni, che trovo un pò tristi. Piove, piove al nord...uffa, ma tornerà il sole, tornerà!!!! Saluti, Marina

Ciò che si conquista con un sorriso, rimane per sempre (Ghandi)!

• Io mi vesto in jeans e maglia o maglione di inverno. Prima amavo l'azzurro e il blu, ora l'arancione e il marrone. A Natale mi vesto in jeans e maglione rosso con i brillantini...
    Gonna mai, solo da piccola. E neanche trucchi, mi piacerebbe ma non mi sento me stessa.
    Anche se continuano a regalarmeli per convincermi...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29

• Lu_Ca
    2. Risposte
      29
      Visualizzazioni
      890
      29
    3. Andre73