Se lui ha 27 anni ed è vergine e insicuro

• si... ma lei ha il diritto di avere una spiegazione seria... e non le cretinate del weekend...

Infatti.
    Ovviamente non sarà facile da dare, perché in un caso il problema è lei e nell'altro è lui: la ferita o delusione è assicurata.

è impossibile che un uomo "rifiuti" una donna che si apre in modo esplicito solo per timidezza...

E' assai probabile invece..

impossibile
    e invece la realtà dei fatti che molti raccontano, anche qui sul forum, è proprio questa

curioso il mondo....non finisce sulla punta del proprio naso 8)

Infatti.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• GRAZIE A TUTTI.
    A chi mi ha messo più dubbi, a chi invece mi ha rassicurata.

Io penso che non si possa banalizzare con un "è gay" o "ha problemi". Penso che andrò avanti con calma, senza fargli fretta e creando un buon rapporto tra noi.

Che poi, se uno vuole pensare che sia gay, lo faccia pure..non che mi importi!

"She's never ever been together, but she's never meant to fall apart"

• Io penso che non si possa banalizzare con un "è gay" o "ha problemi".

Magari qualche esitazione di troppo può essere considerata un problema. Dipende anche da quanto "fastidio" crea.

Di certo la fretta non aiuterebbe.
    Meglio fare progressi ogni volta. Deve esserci un progredire reale però. Se si fanno 2 passi avanti e 2 indietro: non se ne esce più e diventa un "problema" di cui sopra.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• GRAZIE A TUTTI.
    A chi mi ha messo più dubbi, a chi invece mi ha rassicurata.

Io penso che non si possa banalizzare con un "è gay" o "ha problemi". Penso che andrò avanti con calma, senza fargli fretta e creando un buon rapporto tra noi.

Che poi, se uno vuole pensare che sia gay, lo faccia pure..non che mi importi!

cosa vuol dire poi "avere problemi" ?
    vuol dire tutto e niente.

a mio avviso il tuo porti determinate domande è già sintomatico di sensibilità ed empatia.
    con le medesime risorse potrai creare alcune delle condizioni per il superamento dell'ostacolo
    ovviamente non possiamo parlare delle risorse che lui potrebbe mettere in campo. lui non c'è.

all'ipotesi "gay" al tuo posto non penserei più di tanto. è la "cugina" dell'invidia femminile (quel: sarà bella, ma ha i denti storti che già si conosce)

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. L'impatto delle disfunzioni sessuali 40

• into_theAbyss999
    2. Risposte
      40
      Visualizzazioni
      3.2k
      40
    3. destat

1. Dopo 24 anni e figli: lei mi vede solo come un amico, non vuole più sesso 203

• Dottoanelito
    2. Risposte
      203
      Visualizzazioni
      9.6k
      203
    3. Horizon

1. Fantasie sessuali online mentre si è fidanzati... 69

• JackSparso
    2. Risposte
      69
      Visualizzazioni