Salve a tutti, il titolo non è la canzone di Niccolò Fabi , insomma volevo chiedere se qualcuno di voi gli sono capitate stempiature in testa e si è dovuto rasare, come l'avete presa? vi piacete come prima? rasarsi i capelli è un gesto di sicurezza o insicurezza? e poi aggiungo perché quando mi vedo in foto non mi riconosco in quello che c'è nella foto? attenzione non mi riconosco! e non è che non mi piaccio...capito...
grazie....
E voi donne cosa ne pensate di un uomo che ha perso i capelli...l'amore davvero supera ogni esteriorità?

io e i miei capelli ( di anni fa)
- fixxed
- Chiuso
-
-
-
l'amore davvero supera ogni esteriorità?
così dicendo presupponi già che l'essere calvo o rasato sia una "brutta esteriorità" il che non è assolutamente detto.
Ad esempio a me piacciono gli uomini così, anzi preferisco questo "look" rispetto al capello corto.
-
si un po' è vero..
-
cosa è un pò vero?
-
così dicendo presupponi già che l'essere calvo o rasato sia una "brutta esteriorità" il che non è assolutamente detto.
che essere calvo e rasato sia una ''brutta cosa''...comunque penso questo perché nell'immaginario collettivo comune non si è abituati a vedere uno calvo, più specificatamente dai modelli tipo Gesù o i modelli che si trovano dei giornali di moda quelli si che piacciono, ma secondo me è che inutile dirlo e non è convinzione mia seno' allora ti mangi anche la m....a a tavola, uno calvo fa fatica a piacere perché la natura gli ha dato di meno, se poi è moda allora si certo in jappone si vestono da cartoni animati...
-
E un pò come dire che se uno ha gli occhiali parte già con punti in meno. Non è assolutamente detto. Per alcuni gli occhiali risultano affascinanti.
-
gli occhiali sono parte esteriore e artificiale del corpo i capelli sono parte naturale del corpo che completa l'individuo e gli da fascino, io penso a Yul Brynner che con il suo sguardo ha stregato, ma vuoi mettere un michel duglas o un brad pitt..?
-
Punti di vista.. credo siano più un problema per te che per le donne. RIpeto, a me ad esempio proprio non fa nulla.
Vediamo cosa ne pensano gli altri! -
Quando uno è bello è bello anche senza capelli e viceversa,io ho cominciato a 19,ora a quasi 28 non ne ho moltissimi e mi rado,ci penso spesso comunque...all'inizio è stato uno shock negli anni pian piano passa,bisogna accettarsi come si è e cercare di adeguare il proprio look al nuovo cambiamento per piacere a se stessi ed anche agli altri.
-
Fino ai 26 anni avevo una capigliatura piuttosto folta e non disdegnavo a tenere i capelli abbastanza lunghi. Poi, nel 1993, a 27 anni poco prima di terminare gli studi universitari, il Ministero della Difesa non potendo fare a meno di me, inviò la cartolina di precetto e nell'aprile dello stesso anno venni incorporato nel Btg. Lagunari Serenissima.
Se inizialmente la rasatura a zero dei capelli mi sembrava umiliante ed esteticamente disastrosa, con il tempo ho imparato ad apprezzarla, tanto che oggi ad oltre vent'anni di distanza, non riesco a vedermi con i capelli più lunghi di 2 cm.
Non ho una stempiatura eccessiva, solo un diradamento posteriore, la classica chierica che mi avvilisce un po' quando la vedo specchiata dal barbiere... Pazienza...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte