32 anni vergine. Mai baciato una ragazza, mai stato fidanzato...

• Mica mi offendo, vorrei solo avere un parere sulle ultime 6 foto che ho caricato. Sto meglio o peggio rispetto alle prime 3 foto che ho messo? Tutto qua... :)

Le vedete semplicemente cliccando su "Galleria" a fianco di "Compleanni". Sono le ultime 9 foto caricate in tutto il forum.

Secondo me così vai decisamente meglio

• Anche secondo me già dalla barba sei messo meglio, ma davvero! Mantienila così, ovviamente evita di farla crescere stile Mosè...

Ci vorrebbe una piccola rinnovatina ai capelli e poi secondo me sei apposto. Senza occhiali stai molto meglio, hai mai pensato di metterti le lenti a contatto?

PS: La camicia ti sta bene ma mi sembra un po' cortina, mettine una un pochino più lunga, che abbia uno stile più giovanile e magari tieni sbottonati i primi due bottoni.

• Mica mi offendo, vorrei solo avere un parere sulle ultime 6 foto che ho caricato. Sto meglio o peggio rispetto alle prime 3 foto che ho messo? Tutto qua... :)

Le vedete semplicemente cliccando su "Galleria" a fianco di "Compleanni". Sono le ultime 9 foto caricate in tutto il forum.

Visto che la domanda è circoscritta al fatto di confrontare un prima e un dopo, mi limiterò a commentare il confronto che ci chiedi.

Decisamente meglio le ultime foto. :)

• meglio le pirme foto
    per quanto impopolare eri piu sborone e avevi la tua personalità che comunque traspariva dalle foto

nelle ultime si vede il tentativo di scendere a compromessi con la comune estetica

io la vedo cosi: se uno come te rimane se stesso forse ha un look meno cool e forse piacerà a meno donne ....ma piacerà a quelle a cui devi piacere

il look si sceglie anche per comunicare chi si è e quindi fare una specie di preselezione

lo so che molti non possono permettersi una preselezione , ma alla fine sia misaam che brad pitt si rapporterano con una sola donna

quindi meglio che quella sola donna sia piu giusta possibile

my 2 cents

• Ciao Misamm. Ho letto la discussione qui e là quindi mi limito a darti un parere sulle foto.
    Non toglierti gli occhiali, che ti danno carattere e personalità. In quelle in cui sorridi sei molto meglio, indipendentemente
    se ti metti t-shirt o camicia.
    Per me non sei brutto.

Non sopporto più le persone che mi annoiano anche pochissimo e mi fanno perdere anche un solo secondo di vita. (Goffredo Parise)

• Ho visto le foto,con la barba e senza occhiali stai molto meglio,la barba nasconde il faccione tondo e ti da nel complesso un aspetto più virile e la mancanza di occhiali fa risaltare il tuo bel paio d'occhi,in quella in cui accenni un sorriso sembri ancora più carino,altro che scemo.

• Ho guardato anch'io le foto. secondo me hai un viso simpatico, penserei ad una persona gentile ed educata ma anche timida ed impacciata. Personalmente non credo che tu possa affidarti alle sole qualità esteriori perché non rientri in quello schema di uomo che suscita immediato interesse, almeno non nella grande fetta di popolazione femminile. Senza offesa ovviamente...Ti parla una che non interessa ad almeno il 60% dei maschi perché non corrispondo a determinati canoni.

Ergo...secondo me per entrare nelle mutande di una donna devi prima entrarle nella testa. Il che vuol dire che il classico approccio diretto funzionerà male. Meglio la conoscenza graduale per comunanza di interessi (studio, hobby, sport etc.)

Questa la mia opinione...

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• A me con una donna basterebbe solo il sesso orale, senza penetrazione. Penso che sia un ottimo compromesso.

finché siamo su un forum ok, ma io me ne guarderei bene dall'esprimere certe preferenze.
    Forse per te la penetrazione non è indispensabile, ma una donna se non la penetri non so quanto ci rimane con te..

A me poi piacciono i blowjobs e mi eccitano molto... :)

ma non dire! solo a te piacciono :roftl:

forse anche io mi devo limitare a esprimere gusti in pubblico :blush:

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden