32 anni vergine. Mai baciato una ragazza, mai stato fidanzato...

• Bisogna fare questo per piacere alle donne..
    bisogna diventare così per piacere alle donne..

Con tutto il rispetto per l'opinione di tutti, però mi sembra un po' patetico! Le donne scelgono chi non si fa tutte queste domande, chi non è artificioso, si innamorano di quelli con cui LORO stanno bene e non di quelli che vogliono far stare bene le donne.

• Sfigato: Quindi fammi capire una cosa... Io non posso "riprendere" certi stili di vita altrimenti passo per bacchettone e superficiale....Gli altri invece possono tranquillamente giudicarne il mio (un po' come quando dissi che per motivi vari io non posso avere una ragazza non più vergine, a farmi la ramanzina sono state per prima proprio le donne che, parole testuali loro, non prenderebbero mai in considerazione un vergine....perchè io no e loro sì?)

Sai quante volte mi hanno dato dello sfigato perchè ho avuto zero donne facendo allusioni anche sul mio orientamento sessuale? Oppure quando entrando in pub con altri ragazzi loro prendono la birra ed io un normalissimo chinotto?
    Se qualcuno si è sentito tirato in ballo onestamente non me ne faccio una colpa, d'altronte loro sono uomini veri che sanno appunto come si vive, che hanno sempre la verità in tasca. E allora perchè offendersi per delle parole dette da un ragazzo che vale zero e che non può offrire nulla ad una donna se non sbadigli, sbadigli e sbadigli?
    Io mi auguro che in questo mondo ci siano ancora ragazze che snobbano alla grande i fighetti di turno per dare spazio a coloro che fanno rotare la loro vita su valori e ideali che col tempo si sono persi.
    E stai tranquillo che nessuno a me ha rubato nessuna donna, perchè io sono il primo a stare lontano da certe individue. D'altronte chi ama il fighetto di turno è perchè in fondo anche lei sente di esserlo, 'ste donne vissute...

Per la serie "Chi si somiglia, si piglia".

Per il resto, tornando a qualche post più in su, sono d'accordo con ciò che è stato detto da Ipazia. Misamm, tu ti devi buttare. La musica non deve diventare la tua ragione di vita, della musica devi fare una parte importante ma non il pilastro del tuo vivere. Sai suonare qualche strumento? Se sì, sai quante associazioni di volontariato cercano persone che insegnino ai bambini come suonare strumenti musicali o altro? In questo modo uniresti la tua passione, faresti contenti dei bambini (e ti posso garantire che un bambino che appena ti vede entrare dalla porta e ti abbraccia vale più di mille s∙∙∙∙∙e) e conosceresti nuovi amici. E magari pure una donna.

• Sfigato: Quindi fammi capire una cosa... Io non posso "riprendere" certi stili di vita altrimenti passo per bacchettone e superficiale....Gli altri invece possono tranquillamente giudicarne il mio (un po' come quando dissi che per motivi vari io non posso avere una ragazza non più vergine, a farmi la ramanzina sono state per prima proprio le donne che, parole testuali loro, non prenderebbero mai in considerazione un vergine....perchè io no e loro sì?)

Loro(i tamarri discoteca f∙∙a calcio come li definisci tu) non scrivono però il loro stile di vita su un forum dove la gente commenta e dice la propria..Se non volevi critiche non lo scrivevi.Questo forum è fatto anche per ricevre critiche..
    Pure quelle che hanno scritto queste cose sbagliano,ma è un altro discorso..

Sai quante volte mi hanno dato dello sfigato perchè ho avuto zero donne facendo allusioni anche sul mio orientamento sessuale? Oppure quando entrando in pub con altri ragazzi loro prendono la birra ed io un normalissimo chinotto?

Chi ti ha definito sfigato penso lo sia di più,oltre che ad essere uno schifo di persona..Ma non capisco questo cosa centri...Non ha senso sentirsi offesi per qualche verme...

Se qualcuno si è sentito tirato in ballo onestamente non me ne faccio una colpa, d'altronte loro sono uomini veri che sanno appunto come si vive, che hanno sempre la verità in tasca. E allora perchè offendersi per delle parole dette da un ragazzo che vale zero e che non può offrire nulla ad una donna se non sbadigli, sbadigli e sbadigli?

Non vali 0.Se fai le cose che hai scritto nel post 219 vali più della maggiorparte delle persone i nquesto forum e in italia e nel mondo..

perchè io sono il primo a stare lontano da certe individue. D'altronte chi ama il fighetto di turno è perchè in fondo anche lei sente di esserlo, 'ste donne vissute...

Che male c'è?Se una persona ti diverte e ti attrae anche fisicamente e quindi segue il fighetto che male c'e'?Che hanno fatto di male queste ragazze?Se vanno anche co ni fighetti di turno non per forza sono superficiali e non potrebbero andare anche con altri..Anche se non ci sarebbe nulla di male a non essere superficiale.Che fanno di male loro andando in discoteca e ballando e ubriacarsi un pò?

Che deve fare quindi una ragazza per te?Non andare in discoteca,non andare con i "fighetti di turno",quindi andare con uno che fisicamente non li attrae e che le annoia?Altrimenti viene giudicaata da te come una categoria di donne da disprezzare?

Cambia modo di pensare,e vedi come rimorchi di più...

Comunque ripeto,vuoi rimorchiare?Cerca di essere meno noioso e di smettere di pensarla in questo modo,e vedi come rimorchi..

Rileggiti i miei interventi..Perché quell oche avevo gia da dire lo già detto..Anche perché mi pare che su alcuni punti(i più interessanti)non hai controbattuto

• Ho avuto un po' d'impegni e non ho più potuto seguire la discussione... ma vedo che i commenti si susseguono ad una velocità impressionante... Misamm, prova a scrivere un libro, se riesci ad ottenere lo stesso successo che hai ottenuto con questa discussione diventi miliardario in breve tempo :D

Ci sarebbero tante cose da dire ma sinceramente mi sono scocciato di partecipare anche perché ormai la discussione è degenerata, quindi probabilmente questo sarà il mio ultimo intervento qui... per educazione rispondo, molto brevemente, soltanto in merito a ciò per cui ero stato citato:

Citazione da bruce0wayne

In altre culture il vergine non collezionerà pupazzi e fumetti di eroi americani, ma magari giapponesi, oppure si farà venire la fantasia di fare monaco, oppure si farà venire qualche tonnellata di nevrosi.

Questi sono per l'appunto luoghi comuni belli e buoni, come quelli propagandati dalla tipologia di film di cui si stava parlando, perché associano automaticamente l'assenza di attività sessuale a immaturità, infantilità o ad elementi di natura religiosa. Oppure, peggio ancora, fanno sì che essa venga considerata causa o conseguenza di qualche tipo di disagio. E, anche se nella maggioranza dei casi può essere così - lo è, per ammissione dello stesso autore della presente discussione, anche nel caso in oggetto - non è comunque così per tutti.

Citazione da bruce0wayne

La situazione però resta quella di compensare con altro un attività che per altri occupa grandissima parte del tempo.

L'essere umano coltiva, per natura, una moltitudine di interessi e svolge tantissime attività diverse. E non mi risulta che tutti quelli che coltivano delle passioni - tra le quali possiamo trovare anche il collezionismo di fumetti o pupazzi - siano vergini o comunque non abbiano una vita sessuale attiva.
    Non vedo secondo quale principio logico si debbano interpretare normali comportamenti umani come elementi di "compensazione".
    Se poi volevi dire che un'intensa attività sessuale possa togliere tempo ed energie a qualcos'altro, è un discorso diverso :D

Citazione da bruce0wayne

E' così in tutto il mondo. Ogni cultura poi la racconta come meglio crede, ma non è un caso che chi più donne ha più ne ottenga, mentre chi è "a secco" tende a restarlo per molto tempo.

Credo piuttosto che se un uomo è "a secco", come dici tu, NON PER SCELTA PROPRIA, anzi più esattamente se un uomo desidera ardentemente una donna ma non riesce suo malgrado a trovarla - attenzione alle frasi sottolineate, perché è importante fare una netta distinzione tra una persona che si trova in questa condizione ed una che invece non è interessata, per i più svariati motivi, alle relazioni sentimentali e/o sessuali - ciò possa essere attribuito al fatto che molto probabilmente non è capace di farsi apprezzare, mentre chi riscuote maggiore successo riesce a riscuoterlo perché evidentemente è in possesso di determinate qualità che vengono apprezzate. E questo esula dalla verginità in sé e per sé, o da quanto l'individuo sia attivo sessualmente.

• Ma se, poniamo il caso, il tizio nel video in fondo, ti chiamasse - e ti pagasse ovviamente - per fare il fonico ad un suo concerto, tu accetteresti?

No perché più che un approccio da fonico mi sembra tu l'abbia da consumatore o da critico. Ti posso assicurare che in questo mestiere che tu abbia gusti musicali superstramegafighissimi o che sia il miglior conoscitore di musica, non importa nulla a nessuno.

Ciò che vogliono è soltanto che tu faccia un buon lavoro e che non rompa le pa**e.

Inoltre l'acustica è un campo estremamente vasto e affascinante, fino a qui hai considerato soltanto la musica mi pare, ma il lavoro c'è anche nell'audiovisivo. In questo caso metti via le ambizioni da prima donna, perché su un set nel 90% nessuno saprà mai cosa tu stia facendo e sarai considerato al più come un alchimista, un maledetto che insieme al suo boom impedisce agli onnipotenti direttori della fotografia di fare inquadrature con chilometri di aria in testa :D

p.s. il fatto che tu abbia un pezzo di carta rilasciato dalla SAE o da qualsiasi altro centro non ti da diritto automaticamente al lavoro. Ho visto tantissimi diplomati che prima di mettere mano a un radiomicrofono hanno fatto gli assistenti per un sacco di tempo. In parte credo sia giusto, è naturale gavetta.

• Citazione

è del tutto sbagliato fare cose che non ti senti di fare (patente, palestra...)

E' quello che penso anch'io, per questo sostengo la mia tesi. Perché dovrei fare cose che non voglio? Devo vivere per piacere AGLI ALTRI? La vita è la mia o degli altri? Non ho capito... le persone che come me hanno interessi sociali, o modi di pensare, non conformi con la massa, devono per forza venire emarginati? Vorrei solo riflettere a voce alta su questo. X Ipazia: contatti nel mondo musicale ce li ho, ma non c'è lavoro. Ho scritto a direttori di radio, ma le loro emittenti non assumono (da qua ai prossimi anni). Sì, la cultura musicale è come dico io: vai sul mio link a Youtube e ti fai un'idea.

Citazione

Bisogna fare questo per piacere alle donne..
    bisogna diventare così per piacere alle donne..

Con tutto il rispetto per l'opinione di tutti, però mi sembra un po' patetico!

Sottoscrivo quello che ho scritto sopra. Ma perché cambiare esclusivamente per gli altri? Non basta già vivere serenamente con se stessi? Bisogna per forza rincorrere gli stereotipi della TV o dei ragazzi fighetti che ci sono nei locali? Per la cronaca sino a 4 giorni fa non sapevo nemmeno cos'era e dov'era il Cocoricò...

Citazione

PS2: Mi scuso con Misann, non vorrei sporcargli troppo il suo spazio...

Nessun problema, mi fa piacere leggere le vostre opinioni. Mi sono iscritto e ho aperto la discussione apposta. Più commenti scrivete e meglio è. :)

• Citazione

devi capire che non puoi fare le domande in questo modo alle donne,le spaventi, le indisponi...

Non ho più nulla da perdere. Questo è il punto. O la va, o la spacca. Quindi chiedo secco. :(

• Citazione

Io non posso "riprendere" certi stili di vita altrimenti passo per bacchettone e superficiale....Gli altri invece possono tranquillamente giudicarne il mio

Concordo. Il mio problema è conoscere donne di persona, e riuscirci a parlare, conoscerle. Poi da cosa nasce cosa. Non sono un alieno. Anche se forse mi sto/state convincendo di esserlo... :-/

• Citazione

Ho visto tantissimi diplomati che prima di mettere mano a un radiomicrofono hanno fatto gli assistenti per un sacco di tempo. In parte credo sia giusto, è naturale gavetta.

Dopo ascolto il video, ora esco. Infatti ho chiesto a 100 studi di registrazione, tutti quelli di Milano, Torino e Genova, se gli servisse il classico assistente per gavetta, ma nessuno cerca o assume personale. Nessuno. Ora, dimmi tu. Fonico in radio è impossibile, anche se dato come sbocco professionale dalla scuola. Non ci sono posizioni aperte. Per il resto, a me Live non piace, Teatro e Televisioni non è Fonico per me. Il vero Tecnico del Suono è colui che sta in STUDIO DI REGISTRAZIONE. Gli altri ambiti non mi interessano. Piuttosto cerco altri lavori. La cultura musicale è una cosa mia e solo mia, che non c'entra NULLA con la scuola. Non esistono corsi simili (c'è solo giornalismo musicale al CPM, diretto da Ezio Guaitamacchi, ma non serve a un cacchio farlo per diventare critici musicali), la cultura musicale uno se la fa da solo. E vorrei usarla per qualche radio. Ma del resto, se mi concedete la battuta, corsi di fonico e giornalismo musicale, sono l'equivalente di leggere libri sul sesso, al posto di farlo per davvero. La teoria pura serve davvero a poco. La pratica è tutto.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden