Ebbene si...non so come e perché mi sono imbattuto in un certo weiss, psichiatra inglese esperto mondiale di reincarnazione, ho deciso di approfondire vedendo video su youtube in primis e leggendo il suo libro intitolato MOLTE VITE MOLTI MAESTRI. ..non avevo nai letto nulla di simile, ha dato una svolta significativa e adesso vedo la vita sotto un altro aspetto, di colpo ansia sparita, ipocondria idem, se sarà un effetto momentaneo? Possibile ma adesso sto davvero bene ed è quello che mi interessa...vi invito dsvvero a leggerlo...il solo fatto di capire che siamo infiniti cambia la nostra vita, chiamatemi illuso o pazzo ma a me qyella storia ha convinto in tutti i sensi e ha risposto a domande che mi sono sempre posto anche prima di diventare ipocondriaco. ..

A volte basta un libro a farti passare tutto
-
-
-
esperto mondiale di reincarnazione ?
-
Di ipnosi regressiva ho sbagliato a scrivere
-
ho trovato questa descrizione del libro
http://www.ilgiardinodeilibri.…tri-libro-brian-weiss.phpCitazione" Molte Vite Molti Maestri è storia vera di una paziente in cura dal dottor Weiss per un acuto stato di depressione, accompagnato da attacchi di panico ed angoscia. Trattata con terapie convenzionali Catherine non ottiene alcun risultato. Il dottor Weiss la sottopone a sedute di ipnosi ed in uno stato di trance la donna rievoca ricordi delle vite precedenti.
Ha inizio così un vertiginoso viaggio nel tempo, nella memoria segreta di vite trascorse, alla scoperta delle ragioni profonde di un intero ciclo di reincarnazioni. " -
Esatto quello...libro stupendo letto tutto d un fiato
-
Davvero ti senti meglio dopo aver letto sto libro ??
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Musica solo Musica 6.7k
- *Strega*
-
- Risposte