Eh,ma secondo me è spesso questo che attrae...quello un po' menefreghista,la cui attenzione sembra un premio difficile da ottenere..

Alle donne piace l'uomo bastardo?
-
-
-
Quoto Ipazia!!!
E' proprio così la storia....attraggono quelli che fanno i simpatici, che scherzano...ti fanno ridere ma poi "spariscono" o la volta dopo sono più sulle "loro"...in questa maniera "confondono le idee"...e una ci rimane attaccata nel tentativo di capire che carattere ha la persona in questione...se sta solo giocando o se invece ci tiene ecc....insomma attraggono quelli che fanno i misteriosi o che cambiano umore ecc... e per esperienza sono i più "pericolosi" poi in un rapporto...! -
Ipazia un uomo di successo che appare brillante e allo stesso tempo difficile da conquistare attrae senza dubbio, a patto che non sia uno che se la tira oltremisura.
Ma qui sono stati usati termini come bastardo,sgarbato,strafottente...scusate ma io non conosco nessuna donna,che non abbia delle evidenti carenze,stare con simile feccia.
Tral'altro alimentando queste dicerie si può indurre ragazzi che non hanno niente che non va ad assumere comportamenti che li renderanno ridicoli o peggio ancora pericolosi. -
Infatti bisogna capire cosa si intende per "bastardo"...certo che Luna concordo con te...penso che nessuna donna continui a voler conoscere uno che la tratta come una cretina...o peggio!
Se per bastardo si intende quello "subdolo"....che magari non ti fa subito mille complimenti ma fa il "fantastico" ecc...allora potrebbe....
Ma appunto sono due cose ben diverse! -
Anche secondo me si sta generando un po' di confusione sui termini.Un conto è essere un po' distaccato,che male non fa anzi meglio che appiccoso,un conto è essere degli str*nzi che trattano con superficialità le persone.Chiunque abbia maturato un po' di stima per sé stesso non si accompagna a simili individui.
-
Che poi...ci sono uomini tanto gentili all'inizio....che si trasformano in veri bastardi poco dopo....ma proprio nel vero senso della parola....
Sicuramente piace l'uomo che appunto come ha detto Luna non è troppo "presente" nel senso che soprattutto all'inizio ti tempesta di sms...telefonate..o ti chiede di vederti....insomma assillante...a volte quando una persona è "presa" da un'altra non si rende conto che la voglia di vedere e stare con quella persona prevarica il buon senso....
Io personalmente preferisco magari anche una persona che non si fa sentire tutti i giorni, ma che quando lo sento ci facciamo due risate...che non uno che mi fa mille domande subito per sapere di me...ecc... ma questo è molto soggettivo -
Un ragazzo s∙∙∙∙∙o o bastardo e il sadomaso sono due cose molto diverse. Il sadomaso non è il comportarsi da s∙∙∙∙∙o. stiamo attenti. documentiamoci meglio e lasciamo perdere certi film che puntano di più su certe storia ridicole che sulla verità di certi comportamenti. Il sadomaso è una perversione, una cosa seria, non è un giochino. Se uno si comporta da s∙∙∙∙∙o non è mica sadomaso! E' solo uno s∙∙∙∙∙o e basta. Che poi uno pensi che tutte le donne vogliano essere frustate e possedute con la forza è chiaro che non ha mai conosciuto le Mistress, le Domme e le Padrone. Quindi informiamoci bene e non lasciamoci infinocchiare dai filmetti erotici di 4 soldi.
-
Quello della donna attratta dai tipi sopra elencati è uno stereotipo, secondo me molto stupido, e continuandolo a citare si perpetrerà sempre solo l' idea (fasulla) che la realtà sia così, facendo passare continuamente un messaggio sbagliatissimo.
Io ho 32 anni, ho avuto una vita piena, con tante esperienze, ed ho provato la vera attrazione e l' amore. Nella mia vita non mi sono mai, proprio mai, sentita attratta da tipologie di uomini del genere, anzi, nel caso che si avvicinassero a me, provavo solo una fortissima sensazione di disagio mista a disgusto...Gli uomini che ho amato rientravano nei canoni dell' opposto a ciò del quale stiamo discutendo, cioè erano molto sensibili, empatici, rispettosi e gentili. Il contrario di quello che viene detto sù, inzomma. I moti dell' attrazione sono quindi soggettivi, non si possono limitare ad uno stereotipo che ti infonde la società fin da piccolo. -
Quoto Luna stregata.
Soprattutto il discorso sul fatto che la donna non viene attratta subito dal menefreghista.
Viene attratta dalla finta dolcezza e gentilezza...
poi lui si rivela per quello che è...
ed è difficile distaccarsene... -
Quoto Luna stregata.
Soprattutto il discorso sul fatto che la donna non viene attratta subito dal menefreghista.
Viene attratta dalla finta dolcezza e gentilezza...
poi lui si rivela per quello che è...
ed è difficile distaccarsene...Magari te ne distacchi anche...ma poi inizi a dubitare di tutti quello che partono con dolcezza e gentilezza...
Alla fine è poi oltre che soggettiva la cosa...bisogna avere un po' di fortuna ..nel senso che magari l'uomo che all'inizio ha dei modi un po' sgarbati (non parlo di sesso... o nell'ambito del sesso), menefreghista ecc...poi veramente trova la donna a cui tiene e cambia... e invece quelli che sono i gentiloni all'inizio non è detto che non si rivelino poi altre persone...
Sta a ciascuno di noi capire con chi abbiamo a che fare....e se ci va bene o meno
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte