Alle donne piace l'uomo bastardo?

• quando la vittima è cotta a puntino si rivela per quello che è infliggendo mazzate talvolta anche anche fisiche.Per la donna a questo punto diventa difficile riuscire a razionalizzare ed accettare l'idea che l'uomo di cui si è innamoeata NON esiste ma era solo un'illusione,un trucco,un inganno.Per queste in tante ci finiscono,ma non è che piaccia,infatti le donne più assennate finiscono per mollarlo e non ci cascano più.

Quello che vai descrivendo è un bastardo vero, e non un "bastardo" ne senso "che piace alle donne".
    Si tratta di quelle persone che nascondono il loro vero essere per cucinare le partner e poi tirano fuori il marcio DOPO, come dici tu.
    Questi però non appaiono "bastardi, appaiono "perfetti" in ogni cosa, quasi finti, persino nelle gentilezze. (all'inizio e fin che serve, ovviamente).

I due personaggi appaiono diversamente: uno è gentile e sicuro di se' e si trasforma in mostro vero dopo; l'altro è sgarbato, sfuggente, prevaricatore ed egoista con tutti (partner compresa) SIN DA SUBITO.

L'uomo "bastardo che piace alle donne" non cambia nel tempo, al massimo peggiora, ma parte da una base già compromessa. E in effetti nelle storie che conosco l'unica a non accorgersi di stare con un bastardo è la partner. Ciò però accade sin da subito o quasi. E in alcuni soggetti (sia maschi che femmine) il solo fatto che amici e parenti le dicano "stai lontano da quello" non fa che aumentare l'attrazione.

In questi casi non c'è una vittima che non sia almeno in piccola parte consenziente.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Citazione

l'altro è sgarbato, sfuggente, prevaricatore ed egoista con tutti (partner compresa) SIN DA SUBITO.

Perché un prevaricatore non sarebbe un vero stronz*??
    Comunque non conosco tante donne attratte da un tipo del genere,nemmeno io lo sono,quindi non mi pare che si possa considerare una legge generale.

• di questa discussione non mi importa molto.....................

Sei stato già ammonito e richiamato più volte dallo staff per violazione del punto 1 ,nonché OT,che non apportano nulla ai thread.
    Se come scrivi,una discussione non ti interessa sei invitato a non parteparvi.

Simona C per lo Staff

Una parola è poco, due sono troppe

• Perché un prevaricatore non sarebbe un vero stronz*??

Dipende dai punti di vista. Nella società competitiva in cui viviamo può essere considerato anche "forte".
    Io personalmente lo ritengo uno str..zo, ma molte non sono d'accordo con me.

Comunque non conosco tante donne attratte da un tipo del genere,nemmeno io lo sono,quindi non mi pare che si possa considerare una legge generale.

Sta di fatto che questi personaggi sono tendenzialmente contornati da fior fior di corteggiatrici.

Non è una legge generale, è un dato statistico. I "cattivi" fanno più strada (lavorativamente, per esempio.) e cambiano più partner per loro scelta (lasciano, non vengono lasciati).

:thumbup:
    un LINK a caso.

Omnis mendaciumo. Bis vincit qui se vincit in victoria. Re sit iniuria.

• Dipende dai punti di vista. Nella società competitiva in cui viviamo può essere considerato anche "forte".
    Io personalmente lo ritengo uno str..zo, ma molte non sono d'accordo con me.

Su questo devo darti ragione nel senso che per alcuni/e la furbizia(che è spesso sinonimo di scorrettezza) viene vista come un pregio,ma non parliamo di persone molto intelligenti e/o sensibili.

Sta di fatto che questi personaggi sono tendenzialmente contornati da fior fior di corteggiatrici.

Che siano "fior fiori" lo dici tu...io non ho mai visto certi elementi circondati da donne degne di questo nome.

Citazione

Non è una legge generale, è un dato statistico

Come no....ma fammi il piacere.

Citazione

e cambiano più partner per loro scelta (lasciano, non vengono lasciati).

Ma in tante non ci ricascano.

Citazione

un LINK a caso.

Quest'articolo non dimostra niente...

• A me pare che quell'articolo non dimostri nulla, non è che perchè qualcuno ci ha fatto uno studio sopra da qualche parte questo legittima l'ipotesi. Bisogna vedere su che campione, che fascia demografica, che dati hanno raccolto, come li hanno interpretati, eccetera...
    E poi la tendenza dei giornalisti di prendere qualsiasi studio fatto indipendentemente dall'attendibilità e usarlo per scrivere un articolo sensazionalistico... Bè, quella sì che è ben documentata. ;)

• Io credo che nessuna donna lo ammetterebbe,anche se lo trovasse vero...semplicemente perché si tratta di qualcosa di estremamente irrazionale...

Come qualcuno,credo,ha già scritto sopra,non è tanto l'uomo s∙∙∙∙∙o di per sé che attrae...quanto quello che ha un atteggiamento di generalizzata superiorità,di distacco da tutto e da tutti,ma comunque brillante e in grado di attirare l'attenzione.Ciò che attrae molte donne è il pensiero che questo uomo così s∙∙∙∙∙o e inarrivabile tenga celata in sé un'umanità sensibile e fragilissima,che solo,e dico solo l'eletta,la sua donna,può vedere,solo a lei è riservata.Ovviamente il gioco sta nel pensare di essere questa eletta,quella in grado di "toccargli l'anima"...

...e ovviamente io ritengo queste cose delle stro*zate...almeno nella misura in cui si crede veramente che sia così,e non sia una mera fantasia...la cosa poi,non riguarda solo le donne..tante volte mi è capitato di sentire uomini giudicare negativamente una donna perché troppo "normale"...una "ragazza della porta accanto"...tutti termini che di nuovo non vogliono dire nulla.

Secondo me questa tendenza indica solo la voglia sempre più diffusa,di provare sentimenti forti,di sentire il brivido...piuttosto che impegnarsi a conoscere veramente una persona "normale" e non così accattivante.

There is a crack in everything That’s how the light gets in.

• Non potrei essere più d'accordo, ben detto.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden