Le santarelle, le moraliste, le maschiliste:donne che odiano le donne

• Parliamo di quelle donne sante e moralmente superiori che additano le libertine chiamandole t∙∙∙e, quando per libertina si avuto più storie di quelle che hanni avuto -officialmente - loro, specialmente se la tipa in questione è f∙∙a.
    Sempre schierate dalla parte dell'uomo, sempre pronte a dispensare saggi e severi consigli , ad ammonire, a sfracassare la m∙∙∙∙∙a , più talebane dei talebani, cacciatrici di streghe da mettere al rogo, di altre donne da devastare con le loro lingue biforcute e teorie da alto medioevo.
    Ebbene ieri ne ho beccata una che tradiva il suo uomo. Ho riconosciuto la macchina più che altro,sta minchiona è l'unica ad avere quel modello e quel colore. In più quando hanno sentito il rumore di qualcuno che si avvicinava ho visto le due teste scivolare giù. Non credo che mi abbia riconosciuta perché ero distante e poi avevo un giubbotto col cappuccio e non poteva sapere che passassi di lì, è un luogo di campagna isolatissimo.
    Ovvio che non potevo fare foto col cell perchè ero in bici, mi sarei dovuta fermare e mi avrebbe beccata. Che sfiga :D A parte che questa tipa non rientra nella mia black list delle vendette però iniziare a colpirle ste s∙∙∙∙∙e...

• Parliamo di quelle donne sante e moralmente superiori che additano le libertine chiamandole t∙∙∙e, quando per libertina si avuto più storie di quelle che hanni avuto -officialmente - loro, specialmente se la tipa in questione è f∙∙a.

ti dirò....parliamone: anche no ;)
    machissenefrega...

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Per me invece non è un argomento di poco conto perché se la società è così maschilista non possiano dare la colpa ai soli uomini che tirano l'acqua al loro mulino, ma anche a quelle che li sostengono quando si tratta di dare addosso ad altre donne. Per me sono peggio, perché ripeto, se gli uomini traggono vantaggi dalla mentalità maschlista, le donne invece si danno la zappa sui piedi e perché? Per invidia e spirito di competizione, perché non possono essere Belen, veline ecc e allora le devono mettere al rogo, quando se fossero f∙∙∙e loro farebbero anche di peggio o lo fanno, sotto altre forme o di nascosto.

• Non per fare l'avvocato del diavolo, ma questo mettere in croce le "santerelline" e attribuirgli ogni sorta di nefandezze e disonestà morale, generalizzando, non è esattamente il tipo di comportamento di cui le staresti accusando?

Non fraintendermi, le ipocrite, come la donna che hai descritto nel post di apertura, esistono eccome e come dici tu è un tipo di comportamento che incoraggia il maschilismo e gli atteggiamenti bigotti, ma francamente non vedo la necessità di dannarsi per cercare di provare che sono delle cattive persone. Come dice huesera, fregatene, dai il buon esempio e al più se ti confrontano direttamente discuti pure dei tuoi punti di vista e difendili come meglio credi, ma generalizzare dipingendole tutte come represse e infedeli mi pare scendere al loro livello...

• Per me invece non è un argomento di poco conto perché se la società è così maschilista non possiano dare la colpa ai soli uomini che tirano l'acqua al loro mulino, ma anche a quelle che li sostengono quando si tratta di dare addosso ad altre donne. Per me sono peggio, perché ripeto, se gli uomini traggono vantaggi dalla mentalità maschlista, le donne invece si danno la zappa sui piedi e perché? Per invidia e spirito di competizione, perché non possono essere Belen, veline ecc e allora le devono mettere al rogo, quando se fossero f∙∙∙e loro farebbero anche di peggio o lo fanno, sotto altre forme o di nascosto.

certamente della mentalità maschilista siamo responsabili noi donne
    ma personalmente non scendo in guerra contro le ipocrite
    anzi ti dirò...non scendo in guerra contro nessuno.

quando capita (e mi capita) che qualcuno mi pesta i piedi, a prescindere dal fatto che sia femmina o maschio, vecchio o giovano, intelligente o stupido
    reagisco

ma non vado in guerra
    non per partito preso ma per pur spirito di autoconservazione
    purtroppo le mie energie sono limitate

namasté

Love all, trust a few, do wrong to none

• Io sono d' accordo con la huesera, aggiungo una cosa:nel mondo c' è così tanta diversità che se si dovrebbe scendere in guerra con tutti...Ma che te ne frega a te se quella gli mette le corna o no?

• Ok, avete ragione voi.
    La società fa schifo ma lasciamo pure stare, facciamo spallucce, chi se ne frega. Se per caso c'è la possibilità di dare una lezione a qualcuno che fa le cose schifose di cui in forum come questo ci si lamenta ogni maledetto giorno, non sta bene , non si fa.
    Mi arrendo.
    Piss & love to everybody

• La "lezione" la si da dimostrando di essere brave persone anche se nell'ambito sessuale si è "libertini" e confrontando apertamente ma in maniera civile chi prova a sostenere che siamo persone cattive.
    Almeno, secondo me è meglio agire così piuttosto che in altri modi più vendicativi. Alla fine non sta a noi punire, ti garantisco che quella gente ci pensa da sola a farsi del male.

• Sera, x me le cose degne di una mia reazione sono altre, ben più importanti, non certo pormi quesiti su quella 'santarella' e quell' altra' moralista'!
    Poi guarda che Fireheart ha detto una sacrosanta verità, cioè che tanto ci pensano da sole a farsi del male, queste persone, ad ogni azione corrisponde una reazione, alla fine ognuno avrà ciò che si merita! Io personalmente non vedo motivo x interessarmi a queste cose

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden