Le santarelle, le moraliste, le maschiliste:donne che odiano le donne

• Beati voi/loro e che si divertano. C'è chi non è sicuro abbastanza da ritenersi di meritare una ragazza normale/carina...

Una ragazza non si deve "meritare", mica è una medaglia o, come più probabilmente le vedono alcuni, un attestato di virilità.
    Mi piace poi la precisazione "normale/carina", per la serie che pur non sentendosi sicuro abbastanza di certo non ce le filiamo mica le ragazze non in possesso di una bellezza convenzionale...
    Ma dai, c∙∙∙o. Fatevi quattro domande invece di lamentarvi.

• capisco che tu possa essere arrabbiata
    però mi sembra un commento offensivo a chi ha esposto una posizione diversa dalla tua, senza offenderti o giudicarti.

Hai ragione e ti/vi chiedo scusa, ho un carattere di m∙∙∙a, comunque non preoccupatevi che ho chiesto la chiusura dell'account così tra pochissimo vi liberate di me. 3 anni di forum credo siano sufficienti per capire che qui non ci sono alleati per le mie battaglie come altrettanto io non lo sono per le vostre, ad ogni modo in bocca al lupo, non mollate mai e prendetevi la felicità che vi spetta in questo mondo.

• Sera, non ti conosco ma mi piace molto leggerti.
    Non chiudere l'account solo per due risposte sul forum. (tra l'altro perché scriverle "ma che ti frega?" )
    Dal mio punto di vista sei l'unica che scrive cose vere.

• Ciao MeMedesima, la decisione di chiudere l'account non dipende da questo ultimo thread , è che me la prendo troppo - in generale - per cose a cui dovrei essere abituata e con questo aspetto ci dovrò fare i conti.
    Sì, dico cose vere, anche troppo, mi inalbero per difendere principi e categorie di persone considerate indifendibili o inaccettabili dalla mentalità predominante e per combattere queste battaglie servono delle palle che io ancora non ho.
    Non è che voglio scappare, o sottrarmi a critiche, lascio la e-mail sul profilo per chi avesse conti in sospeso - non mi pare, ma si sa mai -, è che mi sento fuori posto e non riesco molto a reggere questa sensazione.

• Dovresti guardare al forum come ad un percorso parallelo. Qua dentro sei in un certo senso cresciuta, ti sei confronta con persone diverse, che nella realtà non incontri tutti i giorni. Hai letto storie di chi è nella tua stessa situazione e storie di persone completamente diverse.
    Per me è un peccato buttare all'aria questo "cammino". Perché racchiude una parte, anche se minima di te.

• Buon per te. Che c'entra con la discussione?

Anyway, back OT:
    Sera, io ti capisco perfettamente, anche io mi sono preso un grosso, grossissimo periodo di pausa dal forum quando certe cose non le ho sapute più reggere in congiunzione con i miei stessi problemi, però cancellare l'account a che serve? Se non vuoi entrare nel forum non entrarci, perchè fare terra bruciata alle tue spalle?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden