Giusto per fare una domanda idiota: perche lo hai lasciato?
Sicura che sia per i tuoi?
Non devi per forza rispondermi, basta che ci pensi e lo dici, onestamente, a te stessa.
E se è vero che lo hai lasciato perchè i tuoi non approvano, allora lasciami dire che questo prova che non si pronta per una relazione adulta, tanto meno per una convivenza.
Scusate ma ultimamente faccio più fatica del solito ad essere diplomatica.
I miei genitori non accettano il mio ragazzo perche'...
-
-
-
Scusate ma ultimamente faccio più fatica del solito ad essere diplomatica.
La diplomazia affumica la verità.
Io condivido quanto hai scritto -
Sinceramente l'ho lasciato perche' non credevo abbastanza in noi...Se io fossi veramente ma veramente sicura di tutto, di lui, non lo farei.
E poi litigare con i propri genitori e lottare per la convivenza con il ragazzo che mi aveva lasciata sarebbe al minimo un comportamento strano.
Non mi sentivo felice in questo modo. Ero costantemente sotto pressione, non ce la facevo piu'. Sognavo sempre come litigavamo, che siamo divorziati, come se il mio subconscio vorrebbe dirmi qualcosa, non so come spiegare...non erano solo i genitori, ma pure l'intuizione.
Lo amo ancora, ma ovviamente non abbastanza per poter prendere il passo decisivo ed andarmene da casa...la seconda volta.
Se loro non si fossero intromessi, inizierei a vivere con lui e vedrei come ce la caviamo...ma in tal caso ritornare a casa di nuovo non mi farebbe stare cosi' male come dopo un litigio. Percio' ci ho pensato e ripensato sulla completa situazione e sono arrivata a questa decisione.
Se quasi tutti (amici, parenti) e soprattutto i miei genitori non erano d'accordo di rimetterci di nuovo insieme, posso solo pensare che io sono cieca e che mi pentiro' un giorno. Anche se adesso gli voglio tanto bene e gli auguro che trovera' la sua felicita' con qualcun'altra.
Troppi dubbi, troppe confusioni ed ostacoli per poter portare avanti questa relazione che mi ha portato via la serenita'.
Anche se non siete d'accordo, apprezzo i vostri consigli che magari mi serviranno in futuro. Questa e' comunque stata una grande esperienza.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
I suoi genitori e il sostegno che non c'è 5
- Polimori
-
- Risposte