attratto da ragazze piu grandi.
-
-
-
io credo che non è il caso di accendere i toni. si può proseguire tranquillamente cercando di capirsi e di tollerarsi.
-
io sono sempre stata attratta da ragazzi più piccoli. vado per i 28 ma vivo da sola da quando ne ho 18 e ho già convissuto con uno più piccolo di me di 4 anni, per 4 anni. Ora mi ritrovo ad essere nuovamente attratta da un ragazzo più piccolo sempre di 4 anni, il quale mi ha confessato di avere anch'egli una passione per le 35enni... in sostanza... dato che lui scherzando (si è comunque dimostrato interessato a me) dice che sono una ragazzina. Non è che sono troppo piccola per lui e non me lo vuole dire? Cioè il vostro interesse per le donne più grandi è esclusivo verso quelle di una certa età oppure anche qualche anno in più va bene?. Inoltre nel essere "donne più grandi", conta anche il fatto che una ragazza sia del tutto indipendente, autosufficente e matura oppure è una cos aaproprio viscerale e fisica che non ha a che fare con le caratteristiche che ho menzionato?
-
Sai Luna dovrebbe risponderti qualche ragazzo.
io ho letto spesso che alcune tipologie di ragazzi hanno un'attrazione per le ragazze più grandi perché li fanno sentire, o pensano che li facciano sentire, più "uomini" e perché tendenzialmente sono meno volubili.
Poi non so se sia vero... né quello che ho sentito né se poi una donna solo perché è più grande sia per forza più corazzata.
nel mio caso no... -
Sono luoghi comuni. Comunque 20 anni di più sono decisamente troppi(almeno per me). Niente vecchiacce(specie se malefiche).
Alla larga pedofile e pedofili! :nausea::giu: -
20 anni sono tantissimi...:shock:
-
20 anni sono una generazione, ma chiamare pedofilia mi sembra eccessivo o meglio... se uno a 15 anni e uno 35 anche si, se uno a 30 anni e uno 50 proprio no...
Poi io non mi metterei con uno di 20 anni di più, ma conosco gente che lo ha fatto ed è felice così. De gustibus non disputandum est...
E comunque fino a 10 - 11 anni meno di me ci sono arrivata anch'io.
Ma il probelma non era se dia giusto o meno, ma quale possa essere il motivo che spinge qualcuno a fare certe scelte... -
Ankio devo dire di essere attratto da rgazze più grandi si però come dire non troppo grandi max 30tina.
Sapete lho notato ad una festa dove ballando, cera un amica dellamica della mia oramai ex, che mi attraeva da muorire.
Le vedo piu serie piu mature, forse migliore rispetto a ciò che cerco io in una mi coetaNEA.
comunque vedo anche che parlando con ragazze più grandi di meanche di 10 anni (ne ho 20) mi rendo conto che riesco a parlarci e loro fanno lo stesso con me senza problemi. CErto alcune volte fanno seccare come quelle di 20anni ma lacune anzi riescono a distinguersi. che dovrei fare uscire con queste pi grandi?
-
Salve a tutti! Vorrei chiedervi un parere e se possibile una spiegazione. E' da circa un anno che non esco con una ragazza e la spiegazione risiede dentro di me. Non sono piu attratto dalle mie coetanee perche le trovo immature e irresponsabili (non tutte); sono invece attratto da donne mature, sulla trentina e anche piu.
Questa situazione mi sta creando diversi problemi perche mi sto isolando dall'altro sesso sia con le coetanee per i motivi elencati, mentre con le donne piu grandi non posso pretendere di avere sufficente maturita ed esperienza da poter instaurare una relazione.
Quali consigli per ritrovare la giusta strada?BUTTATI A PESCE!!
-
Salve a tutti! Vorrei chiedervi un parere e se possibile una spiegazione. E' da circa un anno che non esco con una ragazza e la spiegazione risiede dentro di me. Non sono piu attratto dalle mie coetanee perche le trovo immature e irresponsabili (non tutte); sono invece attratto da donne mature, sulla trentina e anche piu.
Questa situazione mi sta creando diversi problemi perche mi sto isolando dall'altro sesso sia con le coetanee per i motivi elencati, mentre con le donne piu grandi non posso pretendere di avere sufficente maturita ed esperienza da poter instaurare una relazione.
Quali consigli per ritrovare la giusta strada?non hai niente che non vada, anzi.. evidentemente le tue esigenze vanno oltre la tua tua età anagrafica.. !!! te lo dice una persona che a 14 anni guardava quelli tra i 30 e i 45 ! quindi ti capisco benissimo....
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte