Conosco una donna di quasi quarant'anni che essendo l'unica luce degli occhi dei suoi genitori è cresciuta credendo che il mondo le debba qualcosa.Quello che più mi infastidisce è che anche i genitori lo credono.E' un insicura non sa prendere decisioni neanche su cosa mettere in valigia per un viaggio,anche per quello le serve la madre,deve farle lei la valigia,ogni più piccola difficoltà si trasforma in un ostacolo insormontabile per tutto dico tutto ha bisogno di qualcuno.
A volte mi spiace per lei e vorrei picchiare i suoi genitori,ma quello che è peggio è che ha una bambina e stanno facendo lo stesso con lei.Il padre della bambina è diverso ma purtroppo sono separati e la piccola lo vede poco.
Mi spiace dirlo ma capisco perchè lui lasciò quella moglie viziata,aveva sempre la suocera in casa!
Non ricordo chi ha scritto di genitori che non dnno mai torto ai loro figli,io a volte ho fatto l'errore opposto nei confronti degli insegnanti
Credo che dire no ai propri figli sia difficilissimo ma per il loro bene a volte va fatto.Io non ci sono riuscita spesso.
Sicuramente non gli ho mai fatto mancare il mio amore,sanno che li amo più di ogni cosa perchè glielo dico e glielo dimostro e non comprandogli la gonna o il jeans all'ultima moda.
Ma il mestiere più difficile è proprio fare il genitore

Bambini viziati
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
I suoi genitori e il sostegno che non c'è 5
- Polimori
-
- Risposte