è la mia scrittrice preferita e spero un giorno di poterla conoscere di persona...è una di quelle persone che si amano o si odiano (basta guardare quante minacce di morte o solo di denunce ha ricevuto sul suo sito dopo l'uscita dell'ultimo libro V.M.18)...molte librerie l'hanno ritirato dagli scaffali a seguito delle proteste di alcune persaone...io trovo invece che sia una scrittrice geniale, erotica,con una fantasia estrema che non ha paura di esplorare ogni argomento ed estremamente colta (basta guardare le citazioni che compaiono nei suoi libri da Seneca alla Bibbia a tanti altri..) voi la conoscete? che ne pensate?
isabella santacroce
-
-
-
Mi piaceva molto fino a qualche anno fa...ora mi ha un po' stufata, a lungo andare diventa monotematica in un certo senso, e anche lo stile che la contraddistingue comincia a sembrare pesante. Per me
-
Citazione da Aprikose
Mi piaceva molto fino a qualche anno fa...ora mi ha un po' stufata, a lungo andare diventa monotematica in un certo senso, e anche lo stile che la contraddistingue comincia a sembrare pesante. Per me
a me invece sta succedendo il contrario...Destry non mi piaceva, Luminal mi aveva abbastanza preso poi con zoo sono stato così male che avevo deciso di non leggerla piu...ma quando ho trovato (per caso tra l'altro) in libreria V.M.18 ne sono rimasto folgorato...per me è il suo capolavoro!
-
Sono sincera, non mi piace molto, non per i temi, ma proprio per lo stile, anche se una copertina di un suo libro mi ha colpita e mi è piaciuta molto.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Musica solo Musica 6.7k
- *Strega*
-
- Risposte