Qualcuno di voi ha visto questo film? Mi sapete dire se vi è piaciuto?

Mamma Mia!
-
-
-
Si, l'ho visto, carino, e soprattutto, se vai a vederlo, ti prego canta!
Io e la mia amica a cantare e quelli vicini come mummie ... no no no, se vai a vedere Mamma Mia! vacci per farti una bella cantata e tirarti su il morale.
Il pubblico maschile in sala non ha apprezzato molto: commedia romantica infarcita di musiche degli Abba ... probabilmente devono piacergli gli Abba -
Abba...chi conosce gli Abba????
-
Io adnrò sicuramente a vederlo .... li adoravo...
-
Io son curiosa di andare al cinema a vederlo!!!!
E complimentoni alla Meryl Streep... che tempra alla sua età!!!! :shock:
Mi pare che sia più un film per donne effettivamente... ma in un'intervista mi sembra che la stessa Streep abbia detto proprio questo: è un film dedicato alle donne! Quindi capisco che gli uomini non si entusiasmino più di tanto... Di sicuro è molto allegro e divertente! MAMMA MIAAAAA HERE I GO AGAAAAIN MY MY HOW CAN I RESIST YOUUUUUUU!!!!!! -
Mi avete incuriosito... quasi quasi lo vado a vedere stasera. Poi vi farò sapere!
-
Io lo vedrò sicuramente 1) perchè adoro gli Abba 2) perchè adoro Meryl Streep!!
-
L'ho visto anch'io, ma me lo aspettavo diverso... Non tipo musical, con tutte quelle canzoni, che comunque sono belle!!
-
Accidenti.. io non avevo capito che si trattasse di un musical. Purtroppo non è il mio genere. Mi piace veramente di tutto a livello cinematografico, dai comici agli horror, ma i musical proprio non li digerisco
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Musica solo Musica 6.7k
- *Strega*
-
- Risposte